DIRETTA Calcio: Roma-Villarreal Streaming, Rojadirecta Fiorentina-M'Gladbach, dove vedere le partite Oggi in TV. Sabato Napoli-Atalanta

Dove vedere le partite di oggi giovedì 23 febbraio 2017 in diretta tv e video streaming (anche con VPN Rojadirecta TV, YouTube Live, Facebook Video e Periscope) con gli orari d’inizio e il canale di trasmissione. Occhi puntati sulle partite di ritorno dei 16esimi di finale di Europa League.

17:00 Osmanlispor-Olympiacos (Europa League) – Sky Sport 3.

19:00 Diretta Goal Europa League – Sky Sport 3 e Sky Super Calcio.

19:00 Diretta Roma-Villarreal (Europa League) – Sky Sport 1 e Rsi La 2 in chiaro. Dopo il roboante poker in terra spagnola, la Roma affronta con tranquillità il ritorno con il Villarreal. Servirà certamente attenzione da parte dei giallorossi, ma la qualificazione sembra ormai acquisita, avendo offerto una dimostrazione di forza che candida la squadra di Spalletti come una delle favorite alla vittoria finale dell’Europa League.

19:00 Zenit-Anderlecht (Europa League) – Sky Sport 3.

21:05 Diretta Goal Europa League – Sky Sport 3 e Sky Super Calcio.

21:05 Diretta Fiorentina-Borussia Moenchengladbach (Europa League) – Tv8, Sky Sport 1 e Rsi La 2 in chiaro. Nella gara d’andata in Germania, la Fiorentina ha saputo soffrire, trovando poi il gol vittoria con la perla di Bernardeschi su calcio di punizione.

Ora si volta pagina per il match di ritorno al Franchi, dove gli uomini di Paulo Sousa partiranno in vantaggio, ma sanno di non potersi permettere errori, contro una formazione di buona qualità come il Borussia.

Come vedere le partite di calcio di oggi 23-2-2017 in tv o links streaming.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente (foto), o li dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Alternativa valida, dopo YouTube Live e Facebook Video, è quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di VPN Rojadirecta Streaming (leggi qui), o quello di TarjetaRojaOnline. Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni diretta partite streaming da vedere domani.

Un piccolo anticipo delle partite da vedere venerdì 24 febbraio 2017: Brescia-Cittadella e Benevento-Bari (anticipi di Serie B), Nizza-Montpellier (Ligue 1). Sabato poi grande attesa per i due anticipi di Serie A: Napoli-Atalanta e Juventus-Empoli. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming.