DIRETTA Calcio: ROMA-PSG Rojadirecta Streaming, Bayern Monaco-Arsenal gratis. Partite da Vedere Oggi in TV (anche Facebook Live)

Dove vedere le partite di oggi mercoledì 19 luglio 2017 in diretta video streaming (anche Facebook Live-Streaming, Video YouTube, Periscope e Rojadirecta in chiaro via VPN) con gli orari d’inizio e canale TV. Altre due stupende partite per quanto riguarda la competizione ICC 2017. Si giocano oggi infatti Bayern Monaco-Arsenal e Roma-PSG. Nel pomeriggio in campo anche altre squadre di Serie A che stanno avanzando con la preparazione in questo calcio d’estate. Di seguito tutte le info per vedere le partite in streaming e diretta tv, anche gratis.

ore 13:20 Bayern Monaco-Arsenal (International Champions Cup) – Premium Sport

Arsenal e Bayern Monaco, vincitore nel quinto titolo consecutivo in Bundesliga, allenato da Carletto Ancelotti, fanno il loro esordio nell’International Champions Cup 2017. Si gioca al Shanghai Stadium di Shanghai per la versione cinese della competizione. I tedeschi sono freschi della vittoria per 2-0 ottenuta nella finale della Telekom Cup (secondo titolo consecutivo) giocata qualche giorno fa contro il Werder Brema e nella quale ha debuttato il nuovo acquisto: la stella colombiana James Rodriguez, arrivato direttamente dal Real Madrid per volere di Ancelotti. Diretta tv in esclusiva assoluta su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380 del digitale terrestre). Differita alle 16 e alle 21.

ore 16:30 Atalanta-Brusaporto (Amichevole) – canale tv da definire

Non ci è stato ancora comunicato dove poter vedere la partita Atalanta-Brusaporto in diretta televisiva e nemmeno in streaming. È molto probabile però che l’evento sia trasmesso in Facebook Live-Stream attraverso l’account di una delle due società.

ore 17:00 Genoa-Göztepe Spor Kulübü (Amichevole) – canale tv da definire

Non ci è stato ancora comunicato dove poter vedere la partita Genoa-Göztepe Spor Kulübü in diretta televisiva e nemmeno in streaming. È molto probabile però che l’evento sia trasmesso in Facebook Live-Stream attraverso l’account di una delle due società.

ore 17:30 Fiorentina-Trento (Amichevole) – canale tv da definire

Non ci è stato ancora comunicato dove poter vedere la partita Fiorentina-Trento in diretta televisiva e nemmeno in streaming. È molto probabile però che l’evento sia trasmesso in Facebook Live-Stream attraverso l’account di una delle due società.

ore 17:30 Lazio-Triestina (Amichevole) – canale tv da definire

Non ci è stato ancora comunicato dove poter vedere la partita Lazio-Triestina in diretta televisiva e nemmeno in streaming.

È molto probabile però che l’evento sia trasmesso in Facebook Live-Stream attraverso l’account di una delle due società.

ore 02:05 20/07 Roma-PSG (International Champions Cup) – Premium Sport

La nuova Roma targata Di Francesco debutta nell’International Champions Cup 2017 (versione Usa), al Catholic Central High School di Detroit, dove affronta nella notte italiana i francesi del PSG di Unai Emery, che sarâ impegnato a fine mese nella Supercoppa di Francia contro il Monaco. Questa la probabile formazione giallorossa: Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Gonalons, Strootman, Nainggolan; Perotti, Dzeko, Tumminello. Diretta tv in esclusiva assoluta su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380 del digitale terrestre). Differita alle 10:30, alle 15:00 e alle 21.

Come vedere le partite di oggi 19-7-2017 in tv o links streaming

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Alternativa valida, dopo Video YouTube e Facebook Live-Stream, è quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di VPN Rojadirecta Streaming o quello di TarjetaRojaOnline, anche se entrambi sono considerati illegali in Italia (info qui). Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni partite streaming da vedere in diretta

Tra le partite da vedere domani 20 luglio in evidenza Torino-Olginatese e il derby inglese Manchester Utd vs Manchester City (nella notte con il 21 luglio, alle 04:30 AM). I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming.