DIRETTA Calcio Roma-Porto Streaming Rojadirecta Manchester United-PSG Gratis, dove vedere partite Oggi in TV. Domani Ajax-Real Madrid.

Dove vedere le partite di calcio in tv Roma-Porto, Manchester United-PSG e tutte le altre di oggi martedì 12 febbraio 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

18:30 Ravenna-Giana Erminio (Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Fermana-Gubbio (Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Virtus Verona-Renate (Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Albinoleffe-Ternana (Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Pordenone-Vis Pesaro (Serie C) – Eleven Sports.
18:55 Fenerbahçe-Zenit (UEFA Europa League) – Sky Sport Football.

20:30 Rimini-Feralpisalò (Serie C) – Eleven Sports.
20:30 Monza-Vicenza (Serie C) – Eleven Sports e Rai Sport.
20:30 Imolese-Sambenedettese (Serie C) – Eleven Sports.
20:30 Triestina-Sudtirol (Serie C) – Eleven Sports.
20:30 Fano-Teramo (Serie C) – Eleven Sports.

21:00 Diretta Goal UEFA Champions League – Sky Sport (Canale 386 Digitale, 251 Satellite).

21:00 Diretta Roma-Porto (UEFA Champions League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Arbitro Makkelie. All’Olimpico va in scena la attesa sfida d’andata tra Roma e Porto. La squadra di Di Francesco, il cui destino dipenderà, con molte probabilità, dall’esito di questo doppio confronto, sta faticando e non poco su tutti i fronti. Davanti si troverà i campioni di Portogallo, che potrebbero dover fare a meno del bomber Marega per infortunio. Due anni fa, nell’ultimo confronto fra le due squadre, il Porto eliminò i capitolini pareggiando in casa all’andata e vincendo per 3-0 all’Olimpico al ritorno.

Fanno vedere ROMA PORTO Streaming e Diretta TV in chiaro?

Diretta Roma Porto in pay-per-view su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro sulla Rai e quindi nemmeno in streaming gratis online con RaiPlay. Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Diretta Manchester United-PSG (UEFA Champions League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 384 Digitale, 253 Satellite).

Arbitra Orsato.

All’Old Trafford, alle 21, si affrontano Manchester-United e Paris Saint Germain per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. I red devils, con Solskjaer in panchina, hanno cambiato completamente marcia, rientrando in lotta per il quarto posto in Premier League. La squadra di Tuchel, che dovrà fare meno di Neymar, ha davanti un ostacolo durissimo per provare a fare strada verso la finale di Madrid, grande obiettivo stagionale dei parigini.

Diretta Manchester United PSG in pay-per-view su Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 384 Digitale, 253 Satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro sulla Rai e quindi nemmeno in streaming gratis online con RaiPlay. Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC. Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani evidenziamo altri due incontri degli ottavi di finale di Champions League: Ajax-Real Madrid e Tottenham-Borussia Dortmund. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.