DIRETTA Calcio: Roma-Chievo Streaming Inter-Juventus Gratis Rojadirecta . Partite da Vedere in TV. Domani Fiorentina-Napoli

Dove vedere le partite di calcio in tv il derby d’Italia Inter-Juventus, Roma-Chievo, la Serie B, e tutte le altre di oggi sabato 28 aprile 2018 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

13:00 Torino-Milan (Campionato Primavera) – Rai Sport.
13:00 Espanyol-Las Palmas (Liga) – Fox Sports.
13:30 Liverpool-Stoke City (Premier League) – Sky Sport 3.
14:00 Inter-Lazio (Campionato Primavera) – Lazio Style.

15:00 Diretta Goal Serie B – Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Sport Vetrina Dtt.

15:00 Cesena-Frosinone (Serie B) – Sky Calcio 1.
15:00 Empoli-Novara (Serie B) – Sky Calcio 2.
15:00 Pro Vercelli-Parma (Serie B) – Sky Calcio 3.
15:00 Cittadella-Foggia (Serie B) – Sky Calcio 4.
15:00 Spezia-Cremonese (Serie B) – Sky Calcio 5.
15:00 Carpi-Avellino (Serie B) – Sky Calcio 6.
15:00 Salernitana-Brescia (Serie B) – Sky Calcio 7.
15:00 Ascoli-Perugia (Serie B) – Sky Calcio 8 e Sky Sport Mix.
15:00 Ternana-Pescara (Serie B) – Sky Calcio 9.

15:30 Diretta Goal Bundesliga – Fox Sports.
16:15 Real Sociedad-Bilbao (Liga) – Sky Sport Plus.
17:00 Roma-Napoli (Campionato Primavera) – Rai Sport (Differita).
17:00 Lione-Nantes (Ligue 1) – Premium Sport 2.

18:00 Diretta Roma-Chievo (Serie A) – Premium Sport, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1.

Roma 3° in classifica con 67 punti (come la Lazio e uno in più dell’Inter), Chievo Verona 16° con 31 (+2 dalla zona retrocessione). Arbitro Giampaolo Calvarese (Fiorito/Zappatore). La sfida tra Roma e Chievo apre il programma della 35a giornata di Serie A che a 4 dal termine deve ancora tutto da dire. I padroni di casa, reduci dal difficile martedì di coppa, devono vincere per conservare il terzo posto in classifica e continuare così la corsa alla Champions League del prossimo anno. I veneti, in caso di sconfitta, corrono il rischio di precipitare al terzultimo posto in graduatoria qualora la SPAL dovesse vincere domani.

Diretta Roma-Chievo in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:30 Swansea-Chelsea (Premier League) – Sky Sport Mix, Sky Sport 3 e Sky Sport Vetrina Dtt.
18:30 Real Madrid-Leganes (Liga) – Fox Sports.
16:15 Bayer Leverkusen-Stoccarda (Bundesliga) – Sky Sport Plus.

20:00 Monaco-Amiens (Ligue 1) – Premium Sport 2.
20:00 Strasburgo-Nizza (Ligue 1) – Premium Calcio 1.
20:45 Villarreal-Celta Vigo (Liga) – Fox Sports.

Quando vedere Inter Juventus Streaming

20:45 Diretta Inter-Juventus (Serie A) – Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1.

Inter 5° in classifica con 66 punti (uno in meno di Roma e Lazio), Juventus 1° con 85 (unno in più del Napoli).

Arbitro Daniele Orsato (Di Fiore/Manganelli). Inter e Juventus si affrontano a San Siro nella partita di cartello della 35a giornata di Serie A. Il Derby d’Italia è un passaggio fondamentale per i bianconeri, che dopo la sconfitta casalinga della settimana scorsa nella sfida scudetto col Napoli, cui al momento sono avanti d’un punto in classifica, non si possono più permettere passi falsi. I nerazzurri dal canto loro devono vincere per proseguire la lotta per un posto in Champions nel prossimo anno in una sfida emozionante con le due romane.

Diretta Inter-Juventus in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere domani domenica 29 aprile 2018 evidenziamo Fiorentina-Napoli (Serie A), la decisiva sfida salvezza Verona-SPAL (Serie A), Torino-Lazio (Serie A), Bologna-Milan (Serie A) e Manchester United-Arsenal (Premier League). Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.