DIRETTA Calcio: Roma-Barcellona Streaming Rojadirecta Manchester City-Liverpool Gratis. Partite da Vedere in TV. Domani Real Madrid-Juventus

DIRETTA CALCIORoma-Barcellona e Manchester City-Liverpool sono le prime due partite di ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League. Oggi scopriremo i nomi delle prime due semifinaliste, anche se i risultati dell’andata danno per ultra favorite Barcellona (4-1 in Spagna) e Liverpool (3-0 in casa). Di seguito tutte le informazioni per scoprire dove vedere le partite di calcio in tv oggi martedì 9 aprile 2018 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope.

20:45 Diretta Champions League – Premium Calcio 1.

20:45 Diretta Roma-Barcellona (Uefa Champions League) – Premium Sport e in chiaro su Canale 5.

Arbitro Clément Turpin (Francia). La Roma riceve all’Olimpico il Barcellona per la partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Si parte dal 4 a 1 dell’andata per i blaugrana, un punteggio troppo severo per una Roma che ha molto da recriminare con la sfortuna, con la propria inesperienza e con qualche decisione arbitrale un tantino penalizzante quando i giochi erano ancora aperti.

Diretta Roma-Barcellona in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca di Pierluigi Pardo con Massimo Paganin seconda voce. A bordo campo Francesca Benvenuti e Massimo Veronelli. La partita viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play, servizio riservato agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini, con Eleonora Boi. In studio Riccardo Ferri, Giovanni Galli e Graziano Cesari. Partita e post partita saranno visibili anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset.

20:45 Diretta Manchester City-Liverpool (Uefa Champions League) – Premium Sport 2.

Arbitro: Antonio Mateu Lahoz (Spagna). Il Manchester City, uscito sconfitto da Anfield Road per 3 reti a 0 nella partita della scorsa settimana, la più grande sorpresa dell’andata dei quarti di Champions, prova a ribaltare il risultato questa sera di fronte al proprio pubblico, per non fermare quella che fino a pochi giorni fa sembrava una corsa quasi scritta della corazzata di Guardiola verso la finale della massima competizione europea per club.

Diretta Manchester City-Liverpool in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play, servizio riservato agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere mercoledì 10 aprile evidenziano le altre due partite di ritorno dei quarti di finale di Champions League: Real Madrid-Juventus in chiaro su Canale 5 e Bayern Monaco-Siviglia su Premium Sport 2. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.