DIRETTA Calcio Rojadirecta: da Colombia-Venezuela Streaming a Ecuador-Brasile Gratis, dove vedere le partite di oggi 1° settembre 2016

Settembre inizia all’insegna del grande calcio. Oggi in campo le nazionali. L’Italia gioca in amichevole a Bari contro la Francia. Si giocano anche Olanda-Grecia, Belgio-Spagna e Portogallo-Gibilterra. In sudamerica si giocano tre importanti sfide per la qualifcazione ai Mondiali di Calcio di Russia 2018: Colombia-Venezuela, Ecuador-Brasile e Bolivia-Perù.

Tutte le partite di oggi giovedì 1° settembre da vedere in diretta tv e video streaming (anche con Rojadirecta VPN) con gli orari d’inizio.

20:45 Italia-Francia (Amichevole) – Rai 1

22:00 Bolivia-Perù (Qualificazioni Mondiale 2018) – Sky Sport Mix

22:30 Colombia-Venezuela (Qualificazioni Mondiale 2018) – Sky Sport 3

23:00 Ecuador-Brasile (Qualificazioni Mondiale 2018) – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio

Dove vedere le partite di calcio in tv oggi 1°
settembre.

Partite che di solito si possono vedere gratuitamente per gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play o li dove diversamente indicato nell’elenco cui sopra. Ulteriore risorsa sono i web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di Rojadirecta VPN, il sito piu’ famoso dei tanti che circolano in internet (vedi anche TarjetaRojaOnline). Cercando su Google Yahoo! o Bing il nome delle due squadre + le parole “Streaming Calcio Gratis” (foto), il motore di ricerca vi mostrerà molti siti che vi spiegheranno come seguire le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni partite di calcio in tv di venerdì 2 settembre.

Ecco alcune delle partite da non perdere domani. Argentina-Uruguay e Paraguay-Cile per le Qualificazioni Mondiale 2018, più Italia-Serbia (Qualificazioni Europeo Under-21).