DIRETTA Calcio: Real Madrid-Club América Streaming, Genoa-Fiorentina Rojadirecta, partite in TV

Dove vedere le partite di oggi giovedì 15 dicembre 2016 in diretta tv e video streaming (anche con VPN Rojadirecta TV, YouTube Live, Facebook Video e Periscope) con gli orari d’inizio e il canale di trasmissione. Occhi puntati in serata sul recupero di Serie A Genoa-Fiorentina e in mattinata sulla sfida Real Madrid-Club América per il Mondiale Club Fifa.

11:30 Real Madrid-Club América (Mondiale Per Club Fifa) Diretta Streaming Rai Sport 1.

Ricardo Pelaéz, numero uno dei messicani, è convinto: le Aguilas possono battere nella semifinale del Mondiale per Club il Real Madrid, la sua squadra del cuore. Ricardo La Volpe, tecnico delle Aguilas messicane: “Se vinciamo contro il Real Madrid, smetto di fare l’allenatore”. Cristiano Ronaldo fresco del pallone d’oro. Si gioca al Nissan Stadium di Yokohama, la città più popolata del Giappone. Chi vince andrà a giocare la finale contro il Kashima Antlers che nell’altra semifinale ha battutto la formazione colombiana dell’Atlético Nacional per 3 a 0, con i colombiani sfortunati che hanno centrato tre pali.

20:00 Genoa-Fiorentina (Serie A) – Diretta Streaming Premium Sport, Sky Sport Mix , Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.

Si riprende dal 28esimo minuto Genoa-Fiorentina, interrotta per pioggia l’11 settembre sul punteggio di 0-0.

Il Genoa prova a fermare un altro avversario importante in casa dopo aver battuto Milan e Juve, per i viola è una grande occasione per avvicinare la zona Europa. Telecronaca Sky di Federico Zancan e Claudio Onofri.

Come vedere le partite di calcio di oggi 15-12-2016 in tv o links streaming.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o li dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Alternativa valida, dopo YouTube Live e Facebook Video, è quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di VPN Rojadirecta Streaming (leggi qui), o quello di TarjetaRojaOnline. Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni diretta partite streaming da vedere domani.

Tra le partite di calcio da non perdere domani venerdì 16 dicembre 2016, vi segnaliamo in anteprima Trapani-Frosinone (Serie B) e Hoffenheim-Borussia Dortmund (Bundesliga). I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming.