DIRETTA Calcio: Real Madrid-Atletico Madrid Streaming Rojadirecta Atalanta-Hapoel Haifa Gratis, dove vedere le partite Oggi in TV. Sabato Chievo-Juventus.

CALCIO D’ESTATE – Dove vedere le partite di calcio in tv Real Madrid-Atletico Madrid e tutte le altre di oggi mercoledì 15 agosto 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Video YouTube e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

Mercoledi’ 15 Agosto

02:45 Nacional-Sol De America (Copa Sudamericana) – Dazn.

21:00 Diretta Real Madrid-Atletico Madrid (Supercoppa UEFA) – Rai 1, Sky Sport Uno, Sky Sport Football.

Arbitra Szymon Marciniak (Polonia). Nella pittoresca ed inusuale cornice di Tallinn, capitale dell’Estonia, si assegna il primo trofeo continentale della stagione, la Supercoppa Europea, con un gustosissimo derby tra Real Madrid ed Atletico Madrid. Nella capitale estone il Real punta al quarto titolo negli ultimi cinque anni, che porterebbe i Blancos ad eguagliare Barcellona e Milan come squadra più titolata con cinque allori. L’Atletico cerca invece il terzo trionfo dopo quelli del 2010 e 2012.

Diretta Real Madrid-Atletico Madrid in pay-per-view sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport Football (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 ma su Rai 1. Video streaming in pay-per-view anche con Sky Go (gratis su Rai Play), servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Giovedi’ 16 Agosto

20:00 Diretta Atalanta-Hapoel Haifa (UEFA Europa League) – Sky Sport Football.

L’Atalanta riceve al Mapei Stadium l’Hapoel Haifa in quella che dovrebbe essere una semplice formalità, dopo il netto 1-4 maturato all’andata in Israele. Il gol iniziale di Buzaglo non ha fatto tremare la squadra di Gasperini, che ha abbondantemente ribaltato il risultato e ora punta dritto all’ultimo turno dei preliminari, dove i bergamaschi affronterebbero il CSKA Sofia o il Copenhagen (all’andata 1-2 dei danesi in Bulgaria).

Diretta Atalanta-Hapoel Haifa in pay-per-view sul digitale di Sky Sport Football (anche in alta definizione HD).

La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Sunderland-Sheffield Wednesday (EFL League Cup) – Dazn.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia con i suoi canali che sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Dazn, definita dalla stampa come “la Netflix dello sport che vuole rivoluzionare il calcio in tv”, è una piattaforma di Perform Group, azienda britannica controllata da un miliardario americano di origini ucraine. Len Blavatnik è il 48esimo uomo più ricco al mondo secondo Forbes, titolare di un patrimonio personale stimato intorno ai 20 miliardi di dollari.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere nei prossimi giorni fissati senza dubbio l’inizio della Serie A stagione 2018-2019 che avverrà questo sabato con due anticipi: Chievo-Juventus alle 18 e Lazio-Napoli alle 20:30. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.