DIRETTA Calcio: Portogallo-Italia Streaming Rojadirecta Serbia-Romania gratis, dove vedere le partite di Oggi in TV. Domani Spagna-Croazia.

Dove vedere le partite di calcio in tv Portogallo-Italia e tutte le altre di oggi lunedì 10 settembre 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Vi spieghiamo poi il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

16:00 Moldova Under 21-San Marino Under 21 (Campionato Europeo Under 21) – Laola1 TV.

18:00 Bielorussia Under 21-Croazia Under 21 (Campionato Europeo Under 21) – Laola1 TV.

20:45 Diretta Portogallo-Italia (UEFA Nations League) – Rai 1.

Nations League A Gruppo 3. Dopo un esordio non eccezionale, in cui gli uomini del ct Mancini hanno faticato per strappare un punto alla Polonia, torna in campo l’Italia. La seconda sfida della Nations League per gli Azzurri si preannuncia sulla carta ben più difficile. Saremo infatti ospiti dei Campioni d’Europa del Portogallo, in un test chiave per misurare la nostra crescita. Si gioca al Da Luz di Lisbona e i portoghesi giocheranno senza Cristiano Ronaldo che ha preferito rimanere ad allenarsi con la Juventus.

Diretta Portogallo Italia in chiaro su Rai Uno. Video streaming su Ray Play, tra i servizi gratuiti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Scozia-Albania (UEFA Nations League) – canale tv da definire.

20:45 Svezia-Turchia (UEFA Nations League) – canale tv da definire.

20:45 Serbia-Romania (UEFA Nations League) – canale tv da definire.

20:45 Montenegro-Lituania (UEFA Nations League) – canale tv da definire.

20:45 Andorra-Kazakistan (UEFA Nations League) – canale tv da definire.

20:45 Kosovo-Isole Fær Øer (UEFA Nations League) – canale tv da definire.

20:45 Malta-Azerbaijan (UEFA Nations League) – canale tv da definire.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente.

Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale.

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. Con DAZN si possono vedere le partite, metterle in pausa o rivedere un’azione in ogni momento. DAZN non prevede contratti a lungo termine o pacchetti, ma mette a disposizione il primo mese di prova gratuita e la possibilità di cancellare l’abbonamento in ogni momento. DAZN è disponibile su una vasta gamma di device connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere domani c’è Spagna-Croazia (UEFA Nations League) in chiaro su Canale 5 e Italia-Albania Under 21 (Amichevole) in chiaro su Rai 2. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.