DIRETTA Calcio: Pescara-Empoli Streaming Rojadirecta Venezia-Cittadella Gratis. Partite da Vedere in TV. Oggi Palermo-Carpi

Dove vedere le partite di calcio in tv oggi domenica 25 marzo 2018 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Continua la 31a giornata di Serie B le cui partite iniziano con Parma-Foggia delle 12:30, continuano alle 15 con la capolista Empoli che fa visita al Pescara, tra le altre, alle 15, prosegue alle 18 con il derby veneto Venezia-Cittadella e finisce alle 20:30 con Cesena-Perugia. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

12:30 Parma-Foggia (Serie B) – Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.

15:00 Diretta Goal Serie B – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.

15:00 Palermo-Carpi (Serie B) – Sky Calcio 1.

15:00 Ternana-Frosinone (Serie B) – Sky Calcio 2.

15:00 Diretta Pescara-Empoli (Serie B) – Sky Calcio 3.

Pescara 14° in classifica con 37 punti, Empoli 1° con 57. Arbitra Piccinini. Pescara ed Empoli si affrontano questo pomeriggio all’Adriatico in una partita dai significati molto diversi per le due compagini in campo. Gli abruzzesi sono ancora freschi dal cambio tecnico in panchina, Epifani che ha sostituito Zeman, e occupano una posizione di medio bassa classifica. I toscani vogliono mantenere la testa della graduatoria conquistata grazie al gioco e ai grandi risultati conseguiti sotto la regia di mister Andreazzoli.

Diretta Pescara-Empoli in pay-per-view sul canale digitale di Sky Calcio 3 (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view con Sky Go, app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

15:00 Salernitana-Novara (Serie B) – Sky Calcio 4.

15:00 Cremonese-Entella (Serie B) – Sky Calcio 5.

15:00 Pro Vercelli-Avellino (Serie B) – Sky Calcio 6.

18:00 Diretta Venezia-Cittadella (Serie B) – Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.

Venezia 7° in classifica con 46 punti, Cittadella 4° con 50. Arbitra Pezzuto. Il Venezia di Pippo Inzaghi riceve oggi il sorprendente Cittadella, quarto in classifica prima di questo turno di campionato e protagonista fin qui di una stagione meravigliosa. I lagunari hanno bisogno di punti per consolidare la propria presenza in zona playoff, gli ospiti per continuare ad inseguire il folle e ad inizio torneo imprevedibile sogno di una promozione diretta in Serie A.

Diretta Venezia-Cittadella in pay-per-view sul canale digitale di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view con Sky Go, app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Cesena-Perugia (Serie B) – Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere lunedì 26 marzo evidenziamo Juventus-Fiorentina (Viareggio Cup) alle 15, Inter-Parma (Viareggio Cup) alle 17 e Siracusa-Reggina (Serie C) alle 20:30. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.