DIRETTA Calcio Olympiacos-Milan Streaming Rojadirecta Lazio-Francoforte Gratis, dove vedere partite Oggi in TV. Sabato il derby Torino-Juventus.

Dove vedere le partite di calcio in tv Lazio-FrancoforteOlympiacos-Milan e tutte le altre di oggi giovedì 13 dicembre 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Vi spieghiamo poi il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

14:30 Cuneo-Piacenza (Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Lucchese-Pro Vercelli (Serie C) – Eleven Sports.
18:55 Diretta Goal (Europa League) – Sky Sport (Canale 251, 386 Digitale).

18:55 Diretta Lazio-Eintracht Francoforte (Europa League) – Sky Sport Uno, Sky Sport (Canale 252) e in chiaro su TV8.

Arbitro Meler. Partita di relativa importanza quella tra Lazio e Eintracht Francoforte, già ormai qualificate da tempo ai sedicesimi di finali e certe dei rispettivi piazzamenti nel girone. La sconfitta a Cipro dei biancocelesti contro l’Apollon Limassol ha spento ogni speranza residua di primo posto degli uomini di Inzaghi, che avrebbero comunque dovuto ribaltare stasera il pesante 4-1 maturato in Germania nella gara d’andata.

Diretta Lazio Eintracht Francoforte in pay-per-view su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252). La partita viene trasmessa in chiaro su TV8 anche su internet. Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:55 Vidi-Chelsea (Europa League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253).
18:55 Villarreal-Spartak Mosca (Europa League) – Sky Sport (Canale 254).
18:55 Siviglia-Krasnodar (Europa League) – Sky Sport (Canale 255).
21:00 Diretta Goal (Europa League) – Sky Sport (Canale 251 Satellite, 386 Digitale).

21:00 Diretta Olympiacos-Milan (Europa League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252).

Arbitro Bastien. Si gioca tutto in 90 minuti il Milan, atteso all’inferno del Karaiskakis. Dopo la vittoria contro il Dudelange (e la contemporanea sconfitta dell’Olympiacos contro il Betis) i rossoneri sono ora ad un passo dai sedicesimi di finale, ma per staccare il biglietto per la seconda fase dovranno mantenere il vantaggio nello scontro diretto contro i greci, battuti 3-1 a Milano. Per riuscirci basterà perdere di un solo gol di scarto oppure subire una sconfitta di due gol, a patto di segnarne almeno uno.

Diretta Olympiacos Milan in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252). La partita non viene trasmessa in chiaro.

Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Arsenal-Qarabag (Europa League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253).
21:00 Slavia Praga-Zenit (Europa League) – Sky Sport (Canale 254).
21:00 Celtic-Salisburgo (Europa League) – Sky Sport (Canale 255).


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente senza Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN ElevenSport Eurosport possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. Con DAZN si possono vedere le partite, metterle in pausa o rivedere un’azione in ogni momento. DAZN non prevede contratti a lungo termine o pacchetti, ma mette a disposizione il primo mese di prova gratuita e la possibilità di cancellare l’abbonamento in ogni momento. DAZN è disponibile su una vasta gamma di device connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere sabato spicca l’anticipo della 16a giornata di Serie A Torino-Juventus, un derby che in molti sperano possa fermare l’incredibile cavalcata della Vecchia Signora. Si giocherà alle 20:30 dopo un’altro anticipo interessante, quello tra Inter e Udinese alle 18. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.