DIRETTA Calcio: Milan-Verona Streaming Rojadirecta Juventus-Bologna Gratis. Partite da Vedere in TV. Domani Napoli-Torino

Dove vedere le partite di calcio in tv Milan-Verona, Juventus-Bologna, la Serie B, e tutte le altre di oggi sabato 5 maggio 2018 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

13:00 Juventus-Udinese (Campionato Primavera) – Sportitalia.

13:00 Girona-Eibar (Liga) – Fox Sports.

13:30 Stoke City-Crystal Palace (Premier League) – Sky Sport 3.

14:30 Diretta Goal Serie B – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.

14:30 Frosinone-Carpi (Serie B) – Sky Calcio 1.

14:30 Bari-Perugia (Serie B) – Sky Calcio 2.

14:30 Ternana-Palermo (Serie B) – Sky Calcio 3.

14:30 Venezia-Foggia (Serie B) – Sky Calcio 4.

14:30 Novara-Pescara (Serie B) – Sky Calcio 5.

14:30 Spezia-Pro Vercelli (Serie B) – Sky Calcio 6.

14:30 Salernitana-Entella (Serie B) – Sky Calcio 7.

14:30 Cittadella-Brescia (Serie B) – Sky Calcio 8.

14:30 Ascoli-Avellino (Serie B) – Sky Calcio 9.

15:00 Cittadella-Brescia (Serie B) – Sky Sport Mix.

15:30 Diretta Goal Bundesliga – Fox Sports.

16:00 Diretta Goal Premier League – Sky Sport 3.

16:15 Athletic Bilbao-Betis Siviglia (Liga) – Sky Calcio 10.

17:00 Napoli-Inter (Campionato Primavera) – Rai Sport (Differita).

18:00 Diretta Milan-Verona (Serie A) – Premium Sport, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.

Milan 7° in classifica con 57 punti, Verona penultimo con 25 punti (6 in meno del Chievo). Arbitra Fabrizio Pasqua (Gori/Zappatore). La partita di San Siro tra Milan e Verona apre il programma della 36esima giornata di Serie A. Il Milan, che domenica scorsa a Bologna ha interrotto un lungo digiuno di vittorie imponendosi per 2-1 sui felsinei, è in corsa per riconquistare il sesto posto, attualmente occupato dall’Atalanta, mentre gli scaligeri, reduci dalla grave sconfitta casalinga con la SPAL, si giocano questa sera le ultime chance di giocare nella massima serie la prossima stagione.

Diretta Milan-Verona in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:15 Argentinos Juniors-Godoy Cruz (Superliga Argentina) – Premium Sport 2.

18:30 Everton-Southampton (Premier League) – Sky Sport 3 e Sky Vetrina Dtt.

18:30 Celta Vigo-Deportivo (Liga) – Fox Sports.

18:45 Serbia-Spagna (Europeo Under 17) – Uefa Tv e Uefa.com

20:00 New York Red Bulls-New York City Fc (Mls) – Eurosport 2.

Dove vedere Juventus Bologna Streaming

20:45 Diretta Juventus-Bologna (Serie A) – Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1.

Juventus 1° in classifica con 88 punti (4 in più del Napoli), Bologna 12° con 39 punti.

Arbitra Massimiliano Irrati (Di Iorio/Liberti). Si gioca a Torino l’anticipo del sabato sera, tra Juventus e Bologna. I bianconeri, che grazie alla vittoria sull’Inter e alla contestuale sconfitta del Napoli a Firenze la scorsa settimana sono tornati a +4 sui partenopei, devono vincere perché in caso di risultato negativo del Napoli domani potrebbero già da questo turno di campionato laurearsi Campioni d’Italia per il settimo anno consecutivo. I felsinei, fermi a 39 punti in classifica, hanno poco o nulla da chiedere a questa parte finale di campionato.

Diretta Juventus-Bologna in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Villarreal-Valencia (Liga) – Fox Sports.

22:05 Seattle Sounders-Columbus Crew (Mls) – Eurosport 2.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere domani domenica 6 maggio 2018 evidenziamo le altre partite di Serie A: Udinese-Inter, Napoli-Torino, Lazio-Atalanta, Genoa-Fiorentina, Chievo-Crotone, SPAL-Benevento, Sassuolo-Sampdoria e Cagliari-Roma In Europa occhi puntati su Chelsea-Liverpool (Premier League) e il grande clasico di Spagna Barcellona-Real Madrid (Liga). Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.