DIRETTA Calcio Fiorentina Sampdoria Streaming Rojadirecta Milan Verona Gratis. Partite da Vedere in TV. Domani Lazio Cittadella

Dove vedere le partite di oggi mercoledì 13 dicembre 2017 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Continuano gli ottavi di Coppa Italia: oggi scendono in campo Fiorentina-Sampdoria e Milan-Verona la cui vincente giocherà contro l’Inter che ieri sera ha superato a gran fatica la cenerentola Pordenone. Di seguito tutte le informazioni odierne per vedere le partite in live streaming e diretta tv.

17:30 Diretta Fiorentina-Sampdoria (Coppa Italia) – Rai 2.

Le due formazioni di Serie, Fiorentina e Sampdoria, si sfidano in Toscana per questo ottavo di finale di Coppa Italia che promette scintille. Per i viola è l’esordio nella competizione, la Sampdoria arriva agli ottavi dopo avere eliminato Foggia e Pescara nei turni precedenti. Per chi passa il turno ci sarà la sfida nei quarti con la vincente di Lazio-Cittadella in programma domani alle 21.

Fiorentina-Sampdoria in diretta in chiaro sul canale digitale di Rai 2. Video streaming gratuito con Rai Play raggiungibili con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:00 Real Madrid-Al Jazira (Mondiale Per Club Fifa) – Fox Sports.

20:30 Diretta Goal Bundesliga – Fox Sports.

20:30 Bayern Monaco-Colonia (Bundesliga) – Canale diretta tv da definire.

20:45 Hibernian-Rangers (Scottish Premier League) – Premium Calcio 1.

20:45 Diretta Milan-Verona (Coppa Italia) – Rai 2.

Il Milan di Gattuso fa il suo esordio nella Coppa Italia TIM Cup 2017/18 ospitando a San Siro il Verona: altra sfida tra due squadre di Serie A. Entrati in tabellone a livello di secondo turno, i veneti hanno superato prima l’Avellino e poi il Chievo ai calci di rigore nel derby giocato a fine novembre. Chi avrà la meglio tra Milan e Verona andrà ad affrontare nei quarti l’Inter, vittoriosa ieri a fatica contro un’ottima Pordenone.

Milan-Verona in diretta in chiaro sul canale digitale di Rai 2. Video streaming gratuito con Rai Play raggiungibili con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Swansea-Manchester City (Premier League) – Canale diretta tv da definire.

21:00 West Ham-Arsenal (Premier League) – Sky Sport 1 e Sky Sport 3.

21:05 Strasburgo-PSG (Coupe De La Ligue) – Premium Sport.

21:05 Lille-Nizza (Coupe De La Ligue) – Premium Sport 2.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più invece Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra gli appuntamenti da vedere giovedì 14 dicembre in evidenza Lazio-Cittadella (Coppa Italia). Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.