DIRETTA Calcio: MILAN-Dudelange Streaming Rojadirecta Apollon-LAZIO Gratis, dove vedere partite Oggi in TV. Sabato Fiorentina-Juventus.

Dove vedere le partite di calcio in tv Milan-Dudelange, Apollon-Lazio e tutte le altre di oggi giovedì 29 novembre 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Vi spieghiamo poi il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

18:55 Diretta Goal (UEFA Europa League) – Sky Sport (Canale 251).

18:55 Diretta Milan-Dudelange (UEFA Europa League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252).

Gattuso: “Col Dudelange evitiamo figuracce. Dobbiamo vincere, altrimenti saremo in mezzo a una strada”. Dopo il prezioso pareggio del Benito Villamarin contro il Betis Siviglia, il Milan torna a San Siro per l’ultimo appuntamento casalingo di questo gironcino contro i lussemburghesi del Dudelange, già eliminati. Nonostante ciò, i rossoneri non devono sottovalutare l’appuntamento perchè all’andata la squadra di Gattuso si impose solo per 0-1, non senza soffrire in alcuni momenti. Gattuso vuole giungere allo scontro diretto di Atene contro l’Olympiacos con la possibilità di poter puntare a due risultati su tre.

Diretta Milan-Dudelange in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:55 Betis-Olympiacos (UEFA Europa League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253).
18:55 Zenit-Copenhagen (UEFA Europa League) – Sky Sport (Canale 254).
18:55 Rosenborg-Celtic (UEFA Europa League) – Sky Sport (Canale 255).
21:00 Diretta Goal (UEFA Europa League) – Sky Sport (Canale 251).

21:00 Diretta Apollon-Lazio (UEFA Europa League) – Sky Sport Uno, Sky Sport (Canale 252) e TV8.

La Lazio vola a Cipro con la qualificazione ai sedicesimi di finale già in tasca con due gare d’anticipo, ma anche con la voglia di puntare al primo posto nel girone. Per riuscirci è necessario vincere questa sera a Nicosia, per poi potersi giocare tutte le proprie chance tra due settimane all’Olimpico nello scontro diretto contro l’Eintracht Francoforte primo in classifica.

Diretta Apollon-Lazio in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD. La partita viene trasmessa in chiaro su TV8 anche su internet.

Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Chelsea-Paok (UEFA Europa League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253).
21:00 Rangers-Villarreal (UEFA Europa League) – Sky Sport (Canale 254).
21:00 Standard Liegi-Siviglia (UEFA Europa League) – Sky Sport (Canale 255).


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente senza Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN ElevenSport Eurosport possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. Con DAZN si possono vedere le partite, metterle in pausa o rivedere un’azione in ogni momento. DAZN non prevede contratti a lungo termine o pacchetti, ma mette a disposizione il primo mese di prova gratuita e la possibilità di cancellare l’abbonamento in ogni momento. DAZN è disponibile su una vasta gamma di device connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani venerdì c’è in evidenza Palermo-Benevento (Serie B) e Sassuolo-Milan (campionato Primavera), mentre sabato torna la Serie A con tre anticipi: Spal-Empoli Fiorentina-Juventus e Sampdoria-Bologna. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.