DIRETTA Calcio Rojadirecta Milan-Austria Vienna Streaming Lazio-Vitesse Gratis. Partite da Vedere in TV. Stasera Everton-Atalanta

Dove vedere le partite di oggi giovedì 23 novembre 2017 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Dopo la due giorni di Champions League ecco il turno di Europa League con le tre nostre italiane impegnate nel guadagnarsi la qualificazione alla fase succesica: Lazio-Vitesse, Milan-Austria Vienna e Everton-Atalanta. Di seguito tutte le informazioni odierne per vedere le partite in live streaming e diretta tv.

17:00 Astana-Villarreal (Uefa Europa League) – Sky Sport 3.

19:00 Diretta Goal Uefa Europa League – Sky Super Calcio.

19:00 Diretta Lazio-Vitesse (Uefa Europa League) – Sky Sport 1 e Sky Calcio 1.

Arbitro: Ali Palabıyık (Turchia). La Lazio gioca la prima delle due partite che mancano alla fine della fase a gironi dell’Europa League in casa, e sarà una passerella di fronte ai propri tifosi per festeggiare la già avvenuta vittoria del proprio girone con ben due giornate di anticipo. Merito di quattro vittorie in altrettante partite, frutto di prestazioni di altissimo livello di questa fantastica prima parte di stagione dei ragazzi di Simone Inzaghi.

Diretta Lazio-Vitesse in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD, con telecronaca della coppia Riccardo Gentile-Luca Marchegiani. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Sky Go, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

19:00 Athletic Bilbao-Hertha Berlino (Uefa Europa League) – Sky Sport 3 e Sky Calcio 3.

19:00 Nizza-Zulte Waregem (Uefa Europa League) – Sky Calcio 2.

21:05 Diretta Goal Uefa Europa League – Sky Super Calcio.

21:05 Diretta Milan-Austria Vienna (Uefa Europa League) – Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Tv8.

Arbitro: Andris Treimanis (Olanda). Il Milan, primatista del Girone D con 8 punti dopo 4 gare giocate, ha la possibilità di qualificarsi ai sedicesimi di finale della corrente edizione di Europa League questa sera a San Siro, ma per raggiungere l’obiettivo in maniera certa deve sconfiggere l’Austria Vienna, al momento terza in classifica con 4 punti.

Diretta Milan-Austria Vienna in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport 1, Sky Calcio 1, anche in HD, e TV8, con telecronaca della coppia Fabio Caressa-Beppe Bergomi. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Sky Go, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:05 Diretta Everton-Atalanta (Uefa Europa League) – Sky Sport 3 e Sky Calcio 2.

Arbitro: Jakob Kehlet (Danimarca). L’Atalanta continua il suo sogno europeo e vola a Liverpool per giocare contro l’Everton, già sconfitto nell’indimenticabile partita dell’andata al Mapei stadium di Reggio Emilia per 3-0. I bergamaschi necessitano di una vittoria per qualificarsi matematicamente al turno successivo, ma in ogni caso se come primi o come secondi lo determinerà la partita dell’ultima giornata in casa contro il Lione.

Diretta Everton-Atalanta in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport 3 e Sky Calcio 2, anche in HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Sky Go, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:05 Aek Atene-Rijeka (Uefa Europa League) – Sky Calcio 3.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più invece Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Sabato 25 novembre torna la Serie A con ben 4 anticipi: Bologna-Sampdoria, Chievo-Spal, Sassuolo-Verona e Cagliari-Inter quest’ultima alle 20:45. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.