DIRETTA Calcio: Lazio-Torino Streaming, Rojadirecta Verona-Ascoli, dove vedere le partite Oggi in TV. Domani Juve-Porto

Dove vedere le partite di oggi lunedì 13 marzo 2017 in diretta tv e video streaming (anche con VPN Rojadirecta TV, YouTube Live, Facebook Video e Periscope) con gli orari d’inizio e il canale di trasmissione. Occhi puntati du deu posticipi, quello di Serie B Verona-Ascoli  e quello di Serie A Lazio-Torino.

16:30 Empoli-Zenit San Pietroburgo (Viareggio Cup) – Rai Sport.

20:30 Diretta Verona-Ascoli (Serie B) – Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Hellas Verona e Ascoli Picchio si affronteranno questa sera alle ore 20:30 allo stadio “Bentegodi” nel posticipo della 30esima giornata del campionato di Serie B. Scaligeri reduci da due vittorie consecutive contro Ternana e Brescia, i bianconeri invece non hanno raccolto punti nelle ultime tre gare contro Pisa, Spezia e Novara.

20:45 Diretta Lazio-Torino (Serie A) – Premium Sport, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Si conclude di lunedì sera la ventottesima giornata di Serie A, con la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Torino: la Lazio è in corsa per una posizione in classifica di prestigio, e forse inaspettata a inizio stagione, mentre i piemontesi per concludere al meglio un campionato vissuto in maniera molto sofferta nella sua parte centrale.

20:45 Chelsea-Manchester United (Fa Cup) – Fox Sports.

20:45 Osasuna-Eibar (Liga) – Fox Sports.

20:45 Monopoli-Foggia (Legapro) – Rai Sport.

Dove vedere le partite di calcio di oggi 13/03/2017 in tv e streaming.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o li dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Alternativa valida, dopo YouTube Live e Facebook Video, è quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di VPN Rojadirecta Streaming (leggi qui), o quello di TarjetaRojaOnline. Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet. In generale possiamo dire che gli abbonati Sky possono vedere calcio streaming con SkyGo, quelli di Mediaset Premium con Premium Play, quelli della RAI con RaiPlay, quelli di RSI con RSI.ch, quelli di Eurosport con Eurosport Player.

Anticipazioni diretta partite streaming da vedere domani.

Tra le partite da vedere martedì 14 marzo 2017 da non perdere sicuramentee Juventus-Porto e Leicester-Siviglia partite di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Per la Viareggio Cup invece da vedere la replica di Juventus-Dukla Praga e Milan-Belgrano. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming.