DIRETTA Calcio Lazio-Torino Streaming Rojadirecta Sorteggi Champions Europa League Gratis. Partite da Vedere in TV. Domani Inter-Pordenone

Dove vedere le partite di oggi lunedì 11 dicembre 2017 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Con Genoa-Atalanta posticipata a domani per allerta meteo, oggi non ci resta che vedere il posticipo Lazio-Torino. Prima però alle 12, ci sono i sorteggi delle coppe europee dove conosceremo le prossime avversarie di Juventus, Roma, Napoli, Milan, Atalanta e Lazio. Di seguito tutte le informazioni odierne per vedere le partite in live streaming e diretta tv.

12:00 Sorteggio Ottavi Di Finale Uefa Champions League – Premium Sport e Eurosport 1.

13:00 Sorteggio Sedicesimi Di Finale Uefa Europa League – Sky Sport 1 e Eurosport 1.

20:30 Piacenza-Siena (Serie C) – Rai Sport.

20:45 Diretta Lazio-Torino (Serie A) – Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1.

Lazio 5° con 32 punti, Torino 12° con 20 punti in classifica. Ciro Immobile, grande ex della partita, e compagni continuano la caccia ad una delle prime quattro posizioni di classifica. Dopo la vittoria di Marassi cercano altri punti per raggiungere l’obiettivo prefisso. Il Torino, spesso deludente negli ultimi tempi, è scivolato nella seconda metà della graduatoria dopo il pareggio casalingo con l’Atalanta nella partita dello scorso turno di campionato.

Lazio-Torino in diretta in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 (anche in HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Espanyol-Girona (Liga) – Fox Sports.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra.

SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più invece Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra gli appuntamenti da vedere martedì 12 dicembre in evidenza il recupero di Genoa-Atalanta che si sarebbe dovuto giocare oggi ma che è stata posticipata di 24 ore per una allerta meteo. Da non perdere inoltre la sfida Inter-Pordenone di Coppa Italia. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.