DIRETTA Calcio: Juventus-Verona Streaming Rojadirecta Chelsea-Manchester United gratis, dove vedere le partite di Oggi in TV. Domani Lazio-Inter

Dove vedere le partite di calcio in tv Juventus-Verona (Festa Scudetto Bianconero e Addio a Buffon), Chelsea-Manchester United e tutte le altre di oggi sabato 19 maggio 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Vi spieghiamo poi il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

13:00 Celta Vigo-Levante (Liga) – Fox Sports.

13:00 Juventus-Atalanta (Primavera) – Sportitalia.

15:00 Diretta Juventus-Verona (Serie A) – Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1, Premium Sport, Eleven Sports.

Arbitra Riccardo Pinzani, assistenti Citro-Colella. La Juventus riceve il Verona nell’unico anticipo del sabato dell’ultima giornata di Serie A e festeggia così di fronte ai propri tifosi la conquista del settimo scudetto di fila, la certezza matematica del quale si è avuta domenica scorsa dopo il pareggio sul campo della Roma. Gli scaligeri lasciano mestamente la Serie A dopo un campionato giocato sempre in affanno, nel quale la squadra di Pecchia ha di rado dato l’impressione di poter essere sufficientemente competitiva per il raggiungimento della salvezza.

Diretta Juventus Verona in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD) e Eleven Sports. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

16:00 Vicenza-Santarcangelo (Playout Serie C) – Eleven Sports e Sportitalia.

16:00 Racing Fondi-Paganese (Playout Serie C) – Eleven Sports.

18:00 Bologna-Inter (Primavera) – Rai Sport (Differita).

18:00 Cuneo-Gavorrano (Playoff Serie C) – Eleven Sports.

18:15 Chelsea-Manchester United (Finale Fa Cup) – Fox Sports.

Si affrontano questo pomeriggio, nella magica cornice dello stadio di Wembley, Chelsea e Manchester United per la finale di FA Cup, una delle partite più attese della stagione calcistica d’oltremanica. Sarà anche un confronto tra tecnici di grandissima personalità, Antonio Conte per i Blues e José Mourinho per i Reds, protagonisti di numerose schermaglie dialettiche nel corso dell’anno ed ora di fronte in una partita che assegna un trofeo fondamentale nel panorama calcistico inglese.

Diretta Chelsea-Manchester United in pay-per-view sul canale digitale di Fox Sports.

La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:30 Diretta Goal Liga – Sky Super Calcio.

19:00 New York City Fc-Colorado Rapids (Mls) – Eurosport 2.

20:30 Livorno-Lecce (Playoff Serie C) – Eleven Sports.

21:00 Diretta Ligue 1 – Premium Sport.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere domani ricordiamo alcune delle partite che chiuderanno il campionato di calcio di Serie A: Lazio-Inter che deciderà chi tra le due squadre giocherà in Champions League nella prossima stagione, Milan-Fiorentina e Cagliari-Atalanta con le due lombarde che stanno lottando per un posto in Europa League, e Spal-Sampdoria, Napoli-Crotone, Udinese-Bologna, Chievo-Benevento per l’incredibile lotta a 5 squadre (in grassetto) impegnate per restare in Serie A. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.