DIRETTA Calcio: Juventus-Bayern Monaco Streaming Rojadirecta Milan-Manchester United Gratis, dove vedere le partite in TV. Oggi Roma-Tottenham.

CALCIO D’ESTATE – Dove vedere le partite di calcio in tv Juventus-Bayern Monaco, Milan-Manchester United, Roma-Tottenham (tra quelle valide per l’ICC 2018), Atalanta-Sarajevo (tra quelle valide per il secondo turno di UEFA Europa League), e tutte le altre di giovedì 26 luglio 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Video YouTube e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

01:00 Diretta Juventus-Bayern Monaco (ICC 2018) – Sky Sport International Champions Cup, Canale 208 Sky.

Si gioca allo Stadio Lincoln Financial Field, Philadelphia (USA). Nella febbrile attesa dell’arrivo definitivo nel gruppo bianconero di Cristiano Ronaldo, la Juventus apre la sua International Champions Cup al Lincoln Financial Field di Philadelphia, casa dei campioni NFL in carica dei Philadelphia Eagles, per affrontare il Bayern Monaco in una sfida piena di fascino. Per entrambe le squadre sono numerose le assenze, anche se i bavaresi sono comunque già rodati dal match già giocato in ICC contro il Paris Saint Germain, battuto 3-1 sabato scorso a Klagenfurt.

Diretta Juventus-Bayern Monaco in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport International Champions Cup, Canale 208 Sky, con telecronaca di Trevisani. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Sky Go, per gli iscritti con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

02:00 Borussia Dortmund-Benfica (ICC 2018) – Sky Sport International Champions Cup, Canale 208 Sky.

02:00 Manchester City-Liverpool (ICC 2018) – Sky Sport International Champions Cup, Canale 208 Sky.

04:00 Diretta Roma-Tottenham (ICC 2018) – Sky Sport International Champions Cup, Canale 208 Sky.

Si gioca allo Stadio Sdccc Stadium, San Diego (USA). Anche Roma e Tottenham scendono in campo per la prima delle tre sfide di lusso che le vedranno impegnate in International Champions Cup 2018. Al SDCCU Stadium di San Diego c’è grande curiosità per assistere alla nuova Roma di Eusebio Di Francesco, pronta a ripartire dalla semifinale di Champions League giocata nella passata stagione e fresca di nuovo look dopo cessioni importanti come quelle di Alisson e Nainggolan e acquisti di peso come quello di Pastore e stuzzicanti come Kluivert e Coric.

Diretta Roma-Tottenham in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport International Champions Cup, Canale 208 Sky, con telecronaca di Gentile. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Sky Go, per gli iscritti con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

05:00 Diretta Milan-Manchester United (ICC 2018) – Sky Sport International Champions Cup, Canale 208 Sky.

Si gioca allo Stadio Rose Bowl, Los Angeles, California (USA). Dopo la bella notizia arrivata nei giorni scorsi dal TAS di Losanna, che ha riammesso il Milan alla prossima Europa League restituendogli un posto nella fase a gironi, ora i rossoneri provano a concentrarsi solamente sul campo per una sfida di grande prestigio tra due delle squadre più famose e tifate del mondo. Dall’altra parte del campo al Rose Bowl di Los Angeles c’è il Manchester United del grande rivale Mourinho, che in pre-stagione non ha brillato contro Club America e San Josè Earthquakes.

Diretta Milan-Manchester United in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport International Champions Cup, Canale 208 Sky, con telecronaca di Marinozzi.

La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Sky Go, per gli iscritti con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

13:30 Atletico Madrid-Arsenal (ICC 2018) – Sky Sport International Champions Cup, Canale 208 Sky.

14:00 Italia-Francia (Europeo U19) – Rai Sport.

20:30 Diretta Atalanta-Sarajevo (Europa League) – Sky Sport (canale da definire).

Si gioca allo Stadio Citta’ Del Tricolore, Reggio Emilia. Dopo la sentenza del TAS che ha riammesso il Milan in Europa League, il cammino dell’Atalanta non parte più dai gironi bensì dal secondo turno preliminare, dove subentra al posto della Fiorentina che l’urna di Nyon aveva accoppiato ai bosniaci del Sarajevo. La squadra di Gasperini dovrà così superare tre doppie sfide per tornare alla fase a gironi, cominciando da questo incrocio contro Sarajevo, la terza classificata dello scorso campionato bosniaco dietro a Zrinjski Mostar e Zeljeznicar.

Diretta Atalanta-Sarajevo in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport (canale da definire). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Sky Go, per gli iscritti con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere sabato 28 luglio evidenziamo quelle dell’International Champions Cup 2018 con Benfica-Juventus, Chelsea-Inter, Arsenal-Paris SG e Manchester City-Liverpool. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.