DIRETTA Calcio Italia-Tunisia Streaming Rojadirecta Spagna-Inghilterra Gratis, dove vedere le partite Oggi in TV. Domani Francia-Germania.

Dove vedere le partite di calcio in tv Italia-Tunisia Under 21Spagna-Inghilterra, Francia-Germania e tutte le altre di lunedì 15 ottobre 2018 e martedì 16 ottobre 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Video YouTube e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

Lunedi’ 15 Ottobre

18:30 Italia Under 21-Tunisia Under 21 (Amichevole) – Rai 2.

20:45 Diretta Spagna-Inghilterra (UEFA Nations League) – Canale 5.

Grande sfida in programma al Benito Villamarin di Siviglia, abituale casa del Betis. La Spagna di Luis Enrique, sinora dominatrice del Gruppo 4, punta a chiudere i conti per il primo posto, confermandosi come una delle squadre favorite per il successo finale. Non sarà comunque facile contro l’Inghilterra, sinora non scintillante e a quota 1 insieme alla Crozia.

Diretta Spagna Inghilterra in chiaro sul canale digitale di Canale 5 anche in alta definizione HD. La partita viene quindi trasmessa in chiaro. Video streaming gratis per tutti su Mediaset Play, con app scaricabile su pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Finlandia-Grecia (UEFA Nations League) – Eleven Sports.

Martedi’ 16 Ottobre

20:45 Diretta Francia-Germania (UEFA Nations League) – Canale 5.

Lo Stade de France ospita questa gara una grande classica del calcio mondiale, tra due formazioni che arrivano alla sfida con sensazioni decisamente contrapposte. La Francia campione del mondo, attualmente al comando del Gruppo A con 4 punti, vuole rafforzare la sua leadership, tenendo a distanza l’Olanda. Dall’altra parte i tedeschi, reduci dalla figuraccia di Amsterdam, non possono permettersi altri passi falsi che coinciderebbero con una retrocessione, scenario assolutamente da evitare.

Diretta Francia-Germania in chiaro sul canale digitale di Canale 5 anche in alta definizione HD.

La partita viene quindi trasmessa in chiaro. Video streaming gratis per tutti su Mediaset Play, con app scaricabile su pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Ucraina-Repubblica Ceca (UEFA Nations League) – Eleven Sports.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere in settimana evidenziamo il ritorno della Serie A, con la 9a giornata, dove spiccano Juventus-Genoa e Udinese-Napoli (sabato 20 ottobre), e il derby di Milano tra Inter-Milan (domenica 21 ottobre). I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.