DIRETTA Calcio: ITALIA-Macedonia Streaming RAI Spagna-Albania Rojadirecta Gratis. Partite da Vedere in TV. Domani Bulgaria-FRANCIA

Dove vedere le partite di oggi venerdì 6 ottobre 2017 in diretta video streaming con gli orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Facebook Live-Streaming, Video YouTube, Periscope. Tutta l’attenzione è sulla Nazionale di Ventura impegnata in casa contro Macedonia nelle qualificazioni ai Mondiali di Calcio di Russia 2018. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite in live streaming e diretta tv.

18:00 Georgia-Galles (Qualificazioni Mondiale 2018 – Europa) – Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.

20:45 Diretta Italia-Macedonia (Qualificazioni Mondiale 2018 – Europa) – Rai 1 e Rai Play.

Arbitro: Martins. Italia e Macedonia si sfidano questa sera allo Stadio Olimpico Grande Torino, e agli Azzurri basterà un punto per aggiudicarsi matematicamente la seconda posizione nel Gruppo G; la vittoria, in ogni caso, aiuterebbe l’Italia a coltivare il sogno del primo posto qualora la Spagna commettesse un invero improbabile passo falso nelle ultime due partite.

Diretta Italia-Macedonia sul digitale di Rai Uno con telecronaca di Alberto Rimedio. Video Streaming Live con l’app di Rai Play, utilizzabile con computer, laptop, smartphone o tablet.

20:45 Diretta Goal Qualificazioni Mondiale 2018 – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.

20:45 Diretta Spagna-Albania (Qualificazioni Mondiale 2018 – Europa) – Sky Sport 3 e Sky Calcio 1.

Arbitro: Eskov. Spagna ed Albania si affrontano questa sera ad Alicante, e con una vittoria gli iberici potrebbero staccare il biglietto per Russia 2018 con una giornata di anticipo; l’Albania di Christian Panucci, dal canto suo, deve vincere per sperare di insidiare il secondo posto all’Italia e giocarsi eventualmente tutto nella sfida diretta con gli Azzurri il 9 ottobre prossimo.

Diretta Spagna-Albania sul digitale di Sky Sport 3 e Sky Calcio 1. Video Streaming Live con l’app SkyGo (gratis per gli abbonati), utilizzabile con computer, laptop, smartphone o tablet.

20:45 Turchia-Islanda (Qualificazioni Mondiale 2018 – Europa) – Sky Calcio 2.

20:45 Cosenza-Casertana (Serie C) – Sportitalia.

20:45 Inghilterra-Scozia (Europeo Under 21) – Fox Sports.

21:00 Mali-Costa D’avorio (Qualificazioni Mondiale 2018 – Africa) – Premium Sport.

Come vedere le partite di oggi streaming e tv in modo legale e non con Rojadirecta.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più invece Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le altre partite da vedere domani sabato 7 ottobre in evidenza Salernitana-Ascoli e Cesena-Spezia di Serie B, e Bulgaria-Francia per le Qualificazioni al Mondiale 2018 in Russia. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.