Dove vedere le partite di calcio in tv Italia-Inghilterra, Croazia-Spagna e tutte le altre di oggi giovedì 15 novembre 2018 e domani venerdì 16 novembre 2018 con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta in diretta tv e video streaming? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, YouTube e Periscope. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.
18:30 Italia-Inghilterra (Amichevole Under 21) – in chiaro su Rai 2.
La Croazia arriva alla gara di Zagabria contro la Spagna con un preciso obiettivo: vendicare l’umiliante 6-0 subito all’andata in terra iberica e ottenere il suo primo successo. Dall’altra parte, gli uomini di Luis Enrique puntano a loro volta al bottino pieno per chiudere il discorso relativo al primo posto, rimesso in discussione dalla sconfitta a sorpresa contro l’Inghilterra.
Diretta Croazia-Spagna in chiaro su Rai 2. Video streaming su Rai Play, tra i servizi gratuiti raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
20:45 Belgio-Islanda (UEFA Nations League) – Canale tv da definire.
20:00 Marocco-Camerun (Qualificazioni Coppa D’africa) – Dazn.
Ultimo impegno nella fase a gironi della Nations League per i campioni del mondo della Francia. La selezione di Deschamps, dopo aver sconfitto la Germania, è ormai vicinissima al primo posto. Per la certezza, senza dover aspettare l’ultimo incontro tra orange e tedeschi, servirà conquistare almeno un punto a Rotterdam, in quella che si preannuncia come una gara divertente tra due squadre di gran qualità.
Diretta Olanda-Francia in pay-per-view sul canale digitale di Eleven Sports anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming su Eleven Sports, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
20:45 Galles-Danimarca (UEFA Nations League) – Canale tv da definire.
20:45 Slovacchia-Ucraina (UEFA Nations League) – Canale tv da definire.
Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.
Tra le partite da vedere nei prossimi giorni, ricordiamo quelle della Nazionale di Mancini che costringerà la Serie A a prendersi un turno di riposo. E così sabato 17 novembre alle 20:45 c’è Italia-Portogallo (UEFA Nations League) con diretta streaming su RAI 1. Martedì 20 novembre alle 20:45 si gioca invece l’amichevole Italia-Stati Uniti con diretta streaming su RAI 1. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…