Dove vedere le partite di oggi venerdì 21 luglio 2017 in diretta video streaming (anche Facebook Live-Streaming, Video YouTube, Periscope e Rojadirecta in chiaro via VPN) con gli orari d’inizio e canale TV. A sfidarsi oggi nell’ICC 2017 le due squadre di Manchester in un derby che promette scintille e spettacolo. In Cina invece si gioca Inter-Schalke 04 per la Dragon City Cup, la cui ironia è già iniziata da parecchie ore su Twitter. Un calcio d’estate quindi che continua a regalarci grandi emozioni. E domani da vedere Juventus-Barcellona… Di seguito tutte le informaizoni per vedere le partite in streaming e diretta tv, anche gratis.

ore 04:05 Manchester United-Manchester City (International Champions Cup) – Premium Sport

Apassionante sfida tra Mourinho e Guardiola allo stadio “NRG Stadium” di Houston nel loro esordio nell’International Champions Cup 2017. Ecco le probabili formazioni. MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Kompany, Otamendi, Kolarov; Bernardo Silva, David Silva, De Bruyne, Sané; Aguero. All: Guardiola. MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Romero; Valencia, Smalling, Lindelof, Darmian; Pogba, Herrera; Mata, Fellaini, Mkhitaryan; Lukaku. All: Mourinho. Diretta tv in esclusiva assoluta su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380 del digitale terrestre). Differita alle 10:30, alle 15:00 e alle 21:00.

ore 13:35 Inter-Schalke 04 (Dragon City Cup) – Sky Sport 1

L’Inter si presenta in Cina dopo la sconfitta rimediata nella sua prima amichevole stagionale contro il Norimberga. Oggi è il turno di un’altra formazione tedesca per verificare lo stato dei lavori della squadra di Spalletti. Si gioca nel nel modernissimo “Changzhou Olympic Sports Center New City Stadium” di Changzhou. Diretta tv in esclusiva assoluta su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (in alta definizione) con la telecronaca offerta da Maurizio Compagnoni.

Come vedere le partite di oggi 21-7-2017 in tv o links streaming

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Alternativa valida, dopo Video YouTube e Facebook Live-Stream, è quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di VPN Rojadirecta Streaming o quello di TarjetaRojaOnline, anche se entrambi sono considerati illegali in Italia (info qui). Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni partite streaming da vedere in diretta

Tra le partite da vedere domani 22 luglio in evidenza Juventus-Barcellona , Milan-Bayern Monaco, Tottenham-PSG sempre per l’ICC 2017. E poi ancora: Napoli-Chievo, Lazio-SPAL, Fiorentina-Bari. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming.