Dove vedere le partite di oggi martedì 31 gennaio 2017 in diretta tv e video streaming (anche con VPN Rojadirecta TV, YouTube Live, Facebook Video e Periscope) con gli orari d’inizio e il canale di trasmissione. È giunta l’ora di Inter-Lazio di Coppa Italia e domani c’è Roma-Cesena: le due vincitrici si affronteranno nella doppia semifinale.
20:45 Diretta Inter-Lazio (Coppa Italia) – Rai 1.
20:45 Burnley-Leicester City (Premier League) – canale diretta tv da definire.
20:45 Arsenal-Watford (Premier League) – canale diretta tv da definire.
20:45 Swansea City-Southampton (Premier League) – canale diretta tv da definire.
20:45 Brentford-Aston Villa (Championship) – canale diretta tv da definire.
21:00 Diretta Liverpool-Chelsea (Premier League) – Sky Sport 1.
21:05 Olympique Marsiglia-Olympique Lione (Coupe de France) – canale diretta tv da definire.
Come vedere le partite di calcio di oggi 31-01-2017 in tv o links streaming.
Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente (foto), o li dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Alternativa valida, dopo YouTube Live e Facebook Video, è quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di VPN Rojadirecta Streaming (leggi qui), o quello di TarjetaRojaOnline. Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.
Anticipazioni diretta partite streaming da vedere domani.
Da non perdere mercoledì 1 febbraio 2017 le partite Roma-Cesena (Coppa Italia) in diretta in chiaro su Rai Uno, Pescara-Fiorentina (recupero Serie A) e West Ham-Manchester City (Premier League). I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming.