DIRETTA Calcio in TV: da Albania-Spagna Streaming a Macedonia-Italia Gratis Rojadirecta Oggi domenica 9 ottobre 2016.

DIRETTA CALCIO. Guida tv alle partite di oggi domenica 9 ottobre 2016 da vedere in diretta tv e video streaming (anche con Rojadirecta VPN) con gli orari d’inizio.

17:30 Salernitana-Benevento (Serie B) – Sky Calcio 1. Spettacolare derby campano all’Arechi, dove la Salernitana ospita la sensazionale matricola Benevento. Quest’ultimi arrivano da due vittorie consecutive e hanno 14 punti in classifica.

18:00 Diretta Goal Qualificazioni Mondiale 2018 – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.

18:00 Galles-Georgia (Qualificazioni Mondiale 2018) – Sky Sport Mix e Sky Calcio 2.

18:00 Israele-Liechtenstein (Qualificazioni Mondiale 2018) – Sky Sport 3 e Sky Calcio 3.

20:45 Diretta Goal Qualificazioni Mondiale 2018 – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.

20:45 Macedonia-Italia (Qualificazioni Mondiale 2018) – Rai 1.

Con una reazione d’orgoglio nell’ultima mezz’ora, l’Italia ha ottenuto un pareggio contro la Spagna, che consente di mantenere immutate le chances del primo posto. Ora, per gli uomini di Ventura, c’è una sfida sulla carta più facile, ma assolutamente da non sbagliare: a Skopje, contro i padroni di casa della Macedonia, sarà obbligatorio conquistare i tre punti.

20:45 Albania-Spagna (Qualificazioni Mondiale 2018) – Sky Sport 3 e Sky Calcio 1.

Serata di grande calcio in Albania: la selezione di De Biasi, rivelazione delle ultime qualificazioni europee e a punteggio pieno sinora anche nella strada verso Russia 2018, riceve la Spagna. Il pronostico, sulla carta, dovrebbe essere chiuso a favore degli iberici, ma certo l’Albania, sospinta anche dal suo pubblico, proverà a gettare il cuore oltre l’ostacolo.

20:45 Islanda-Turchia (Qualificazioni Mondiale 2018) – Sky Calcio 2.

22:00 Flamengo-Santa Cruz (Brasileirao) – Sportitalia.

Come vedere le partite di calcio in tv o in streaming oggi domenica 9 ottobre.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o li dove diversamente indicato nell’elenco cui sopra.

Alternativa valida, dopo YouTube Live, è quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di Rojadirecta VPN, il sito piu’ famoso dei tanti che circolano in internet (vedi anche TarjetaRojaOnline). Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà molti siti che vi spiegheranno come seguire le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni partite di domani da vedere in diretta streaming.

Tra le partite di calcio da non perdere domani lunedì 11 ottobre, vi è sicuramente Olanda-Francia e Far Oer-Portogallo (Qualificazioni Mondiale 2018). NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.