DIRETTA Calcio: Germania-Norvegia Streaming Rojadirecta Inghilterra-Slovacchia Gratis. Partite da Vedere in TV. Domani Italia-Israele

Dove vedere le partite di oggi lunedì 4 settembre 2017 in diretta video streaming (anche Facebook Live-Streaming, Video YouTube, Periscope e Rojadirecta in chiaro via VPN) con gli orari d’inizio e canale TV. Mentre aspettiamo Italia-Israele di domani sera, sempre per le qualificazioni ai mondiali di calcio di Russia 2018, oggi possiamo vedere interessanti sfide come Inghilterra-Slovacchia e Germania-Norvegia. Ma vediamo di seguito tutte le informazioni per vedere le partite in streaming e diretta tv.

16:30 Italia Under 19-Turchia Under 19 (Amichevole) – Rai Sport.

18:00 Diretta Goal Qualificazioni Mondiale 2018 – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.

18:00 Armenia-Danimarca (Qualificazioni Mondiale 2018 – Europa) – Sky Calcio 2 e Sky Sport Plus.

18:00 Azerbaijan-San Marino (Qualificazioni Mondiale 2018 – Europa) – Sky Calcio 3.

19:00 Camerun-Nigeria (Qualificazioni Mondiale 2018- Africa) – Premium Sport 2.

20:30 Salernitana-Ternana (Serie B) – Sky Calcio 1.

20:45 Diretta Goal Qualificazioni Mondiale 2018 – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.

20:45 Diretta Inghilterra-Slovacchia (Qualificazioni Mondiale 2018 – Europa) – Sky Calcio 2 e Sky Sport Plus.

Quello che va in scena tra Inghilterra e Slovacchia è probabilmente il match decisivo del Girone F delle qualificazioni. Gli inglesi, che non hanno entusiasmato a Malta, pur vincendo 4-0, si trovano a 17 punti e ospitano la Slovacchia, che segue a quota 15. Servirà una grande impresa ad Hamsik e compagni, per sovvertire il pronostico che vede favorita la Nazionale dei Tre Leoni, a cui potrebbe non dispiacere anche un risultato di parità.

Diretta TV di Inghilterra-Slovacchia in pay-per-view sul canale digitale di Sky Calcio 2 e Sky Sport Plus: niente partita in chiaro quindi. Video streaming in pay-per-view anche con la app Sky Go, servizio streaming riservato agli iscritti per la visione online su computer, smartphone e tablet. Per tutti su Now TV.

20:30 Diretta Germania-Norvegia (Qualificazioni Mondiale 2018 – Europa) – Sky Calcio 3.

Dopo la sofferta vittoria sul campo della Repubblica Ceca, la Germania ha ormai più di un piede in Russia. Per avvicinarsi ulteriormente, e ottenere già l’ufficialità qualora l’Irlanda del Nord non superi i cechi, ai campioni del mondo in carica basterà battere tra le mura amiche la Norvegia.

Una missione non esattamente impossibile dato che all’andata, a Oslo, i tedeschi si imposero con un netto 3-0 firmato dalla doppietta di Muller e da Kimmich.

Diretta TV di Germania-Norvegia in pay-per-view sul canale digitale di Sky Calcio 3: niente partita in chiaro quindi. Video streaming in pay-per-view anche con la app Sky Go, servizio streaming riservato agli iscritti per la visione online su computer, smartphone e tablet. Per tutti su Now TV.

20:45 Irlanda del Nord-Repubblica ceca (Qualificazioni Mondiale 2018 Europa) – canale tv da definire.

Non ci è stato ancora comunicato dove poter vedere Irlanda del Nord-Repubblica ceca, in diretta televisiva e nemmeno in streaming. È molto probabile però che l’evento sia trasmesso in Facebook Live-Stream attraverso l’account di una delle due società della sfida. Come pure la diretta live scritta in tempo reale, su Twitter.

Come vedere le partite di oggi in streaming e tv

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Dopo Video YouTube e Facebook Live-Stream, un’alternativa sarebbe quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di Rojadirecta Streaming o quello di TarjetaRojaOnline, peccato però che in Italia sono considerati illegali (info qui). Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni partite streaming da vedere in diretta

Tra le altre partite da vedere domani martedì 5 settembre in evidenza Italia-Israele per le Qualificazioni Mondiale 2018 insieme a Liechtenstein-Spagna, Bolivia-Cile, Colombia-Brasile, Ecuador-Perù, e nella notte anche Paraguay-Uruguay e Argentina-Venezuela.  I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore.