DIRETTA Calcio: Genoa-Inter Streaming Rojadirecta Udinese-Roma Gratis. Partite da Vedere in TV. Domani Torino-Juventus

Dove vedere le partite di calcio in tv oggi sabato 17 febbraio 2018 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Ben tre anticipi per la 25a giornata di Serie A. Iniziamo con Udinese-Roma alle 15, si prosegue con Chievo-Cagliari delle 18 per poi terminare alle 20:45 con Genoa-Inter. E intanto cresce l’attesa per il derby della Mole Torino-Juventus di domani alle 12:30. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

13:00 Torino-Juventus (Campionato Primavera) – Sportitalia.

13:00 Las Palmas-Siviglia (Liga) – Fox Sports.

13:30 Sheffield Wednesday-Swansea (Fa Cup) – Sky Sport Plus.

15:00 Diretta Udinese-Roma (Serie A) – Sky Calcio 1 e Premium Sport.

Udinese 10° in classifica con 33 punti, Roma 4° con 47 (uno in meno dell’Inter e uno in più della Lazio). Arbitra Di Bello. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta per 2-0 sul campo del Torino. La Roma di Eusebio Di Francesco nello scorso turno di campionato ha regolato il Benevento col punteggio di 5-2 nel posticipo della domenica sera, riconquistando il quarto posto in classifica a spese della Lazio.

Diretta Udinese-Roma in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

15:00 Diretta Goal Serie B – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.

15:00 Perugia-Palermo (Serie B) – Sky Calcio 2.

15:00 Empoli-Parma (Serie B) – Sky Calcio 3.

15:00 Venezia-Avellino (Serie B) – Sky Calcio 4.

15:00 Foggia-Carpi (Serie B) – Sky Calcio 5.

15:00 Salernitana-Pro Vercelli (Serie B) – Sky Calcio 6.

15:00 Novara-Spezia (Serie B) – Sky Calcio 7.

15:00 Entella-Pescara (Serie B) – Sky Sport Mix e Sky Calcio 8.

15:00 Cesena-Cittadella (Serie B) – Sky Calcio 9.

15:30 Wolfsburg-Bayern Monaco (Bundesliga) – Sky Sport Plus.

16:15 Eibar-Barcellona (Liga) – Fox Sports.

17:00 Paris Sg-Strasburgo (Ligue 1) – Premium Sport 2.

18:00 Diretta Chievo-Cagliari (Serie A) – Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.

Chievo Verona 16° in classifica con 22 punti, Cagliari 14° con 25. Arbitra Nasca. Il Chievo, in piena crisi dopo la sconfitta all’ultimo minuto subita domenica scorsa al Bentegodi per mano del Genoa, ospita il Cagliari nel secondo match di giornata. I sardi vengono dal pareggio sul campo del Sassuolo (terzo risultato utile consecutivo), hanno 25 punti in classifica ed una vittoria quest’oggi rassicurerebbe ancora di più sulla salvezza oramai conquistata.

Diretta Chievo-Cagliari in pay-per-view sul canale digitale di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Sky Go, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:30 Alaves-Deportivo (Liga) – Sky Sport 3.

18:30 Huddersfield Town-Manchester United (Fa Cup) – Fox Sports.

18:30 Schalke 04-Hoffenheim (Bundesliga) – Sky Sport Plus.

20:00 Montpellier-Guingamp (Ligue 1) – Premium Sport 2.

20:45 Diretta Genoa-Inter (Serie A) – Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport.

Genoa 12° in classifica con 27 punti, Inter 3° con 48 punti. Arbitra Fabbri. Va in scena a Marassi l’anticipo del sabato sera tra Genoa ed Inter; i liguri, a 27 punti in classifica e reduci da 2 vittorie consecutive, sono tra le compagini più in forma del campionato, mentre l’Inter è tornata alla vittoria la scorsa settimana a San Siro sul Bologna dopo un lungo digiuno.

Diretta Genoa-Inter in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Malaga-Valencia (Liga) – Fox Sports.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le tantissime partite da vedere domenica 18 febbraio evidenziano il derby della Mole Torino-Juventus che inizierà alle 12:30, Napoli-Spal alle 15:00 e in chiusura il posticipo di Serie A Milan-Sampdoria. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.