DIRETTA Calcio: Francia-Olanda Streaming Rojadirecta Uruguay-Argentina Gratis. Partite da Vedere in TV. Sabato Spagna-Italia

Dove vedere le partite di oggi giovedì 31 agosto 2017 in diretta video streaming (anche Facebook Live-Streaming, Video YouTube, Periscope e Rojadirecta in chiaro via VPN) con gli orari d’inizio e canale TV. Occhi puntati sulle qualificazioni ai mondiali di calcio di Russia 2018, in attesa della supersfida di sabato Spagna-Italia. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite in streaming e diretta tv.

18:00 Nigeria-Camerun (Qualificazioni Mondiale 2018- Africa) – Premium Sport 2.

20:45 Diretta Goal Qualificazioni Mondiale 2018 – Sky Super Calcio.

20:45 Diretta Francia-Olanda (Qualificazioni Mondiale 2018- Europa) – Sky Sport 1.

Francia e Olanda si affrontano oggi in quella che è una partita fondamentale per le sorti del Gruppo A di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018: i francesi devono vincere per continuare la lotta al primato nel girone, mentre gli olandesi hanno assoluto bisogno dei tre punti per agganciare gli avversari in classifica e giocarsi così al meglio una chance di qualificazione ai Mondiali del prossimo anno.

Diretta TV di Francia-Olanda in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport 1: niente partita in chiaro quindi. Video streaming in pay-per-view anche con la app Sky Go, servizio streaming riservato agli iscritti per la visione online su computer, smartphone e tablet. Per tutti su Now TV.

23:00 Venezuela-Colombia (Qualificazioni Mondiale 2018 – Sud America) – Sky Sport Plus.

Venerdi’ 1 Settembre

00:35 Cile-Paraguay (Qualificazioni Mondiale 2018 – Sud America) – Sky Sport 1.

01:05 Uruguay-Argentina (Qualificazioni Mondiale 2018 – Sud America) – Sky Sport 3 e Sky Super Calcio.

02:50 Brasile-Ecuador (Qualificazioni Mondiale 2018 – Sud America) – Sky Sport 1.

04:20 Perù-Bolivia (Qualificazioni Mondiale 2018 – Sud America) – Sky Sport 3 e Sky Super Calcio.

Come vedere le partite di oggi in streaming e tv

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Dopo Video YouTube e Facebook Live-Stream, un’alternativa sarebbe quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di Rojadirecta Streaming o quello di TarjetaRojaOnline, peccato però che in Italia sono considerati illegali (info qui). Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni partite streaming da vedere in diretta

Tra le altre partite da vedere domani 1ª settembre in evidenza l’amichevole Under 21 Spagna-Italia e l’amichevole Roma-Chapecoense. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore.