DIRETTA Calcio: Francia-Italia Streaming Rojadirecta Egitto-Colombia gratis, dove vedere le partite di Oggi in TV. Domani Inghilterra-Nigeria

Dove vedere le partite di calcio in tv Francia-ItaliaEgitto-Colombia e tutte le altre di oggi venerdì 1° giugno 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Vi spieghiamo poi il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

13:00 Corea del Sud-Bosnia-Erzegovina (Amichevole) – canale tv da definire.

13:00 Australia-Repubblica ceca (Amichevole) – canale tv da definire.

20:15 Tunisia-Turchia (Amichevole) – canale tv da definire.

21:00 Diretta Francia-Italia (Amichevole) – Rai 1 e Rai Play.

Allo stadio Allianz Riviera di Nizza si gioca l’amichevole di lusso Francia-Italia. Mancini (sua seconda uscita da ct dell’Italia dopo la vittoria sull’Arabia Saudita) prima dell’amichevole a pochi giorni dall’inizio del mondiale dei calcio in Russia: “Rischio imbarcata? Speriamo di no. Sono fiducioso e curioso di vedere quello che potrà essere il comportamento contro una squadra che per me è una delle candidate ad arrivare in fondo al Mondiale, molto forte, che ha iniziato diversi anni fa. Sara’ un buon test, la cosa importante sarà avere un buon comportamento in campo […] Il sistema di gioco potrebbe anche variare, dipende anche da quelli che avremo domani. Abbiamo tanti giovani e bisogna fare esperienza velocemente. Queste partite servono anche a dare la possibilità a chi ha meno esperienza internazionale di misurarsi con chi ne ha di più, anche a rischio di non fare le cose benissimo”.

Diretta Francia-Italia in chiaro sul canale nazionale di Rai 1.

Video streaming gratis per tutti su Rai Play.

21:15 Egitto-Colombia (Amichevole) – canale tv da definire.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere domani domenica 2 giugno ricordiamo l’amichevole della nazionale di calcio Austria-Germania, Inghilterra-Nigeria, Svezia-Danimarca, Beglio-Portogallo, Grecia-Iran, tra le altre. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.