Dove vedere le partite di calcio in tv oggi giovedì 29 marzo 2018 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Continua la 33a giornata di Serie B dopo l’anticipo di ieri nel quale l’Ascoli ha battuto il Bari in casa 1-0. Oggi in evidenzia Entella-Palermo, Frosinone-Venezia e Empoli-Salernitana. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.
20:30 Diretta Goal Serie B – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.
20:30 Entella-Palermo (Serie B) – Sky Calcio 1.
20:30 Diretta Frosinone-Venezia (Serie B) – Sky Calcio 2.
Frosinone 2° con 55 punti in classifica, Venezia 6° con 49 punti. Arbitra Marco Serra. La sfida tra Frosinone e Venezia è senza dubbio la partita più importante dell’intero 33esimo turno di Serie B. I ciociari vengono dal deludente pareggio di Terni (0-0) e devono difendere la seconda posizione in classifica dagli attacchi del Palermo. I lagunari sono al momento sesti con 6 punti di ritardo dai padroni di casa, ma con una partita giocata in meno.
Diretta Frosinone-Venezia in pay-per-view sul canale digitale di Sky Calcio 2 (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view con Sky Go, app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
20:30 Empoli-Salernitana (Serie B) – Sky Calcio 3.
20:30 Avellino-Parma (Serie B) – Sky Calcio 4.
20:30 Brescia-Pescara (Serie B) – Sky Calcio 5.
20:30 Carpi-Ternana (Serie B) – Sky Calcio 6.
20:30 Foggia-Pro Vercelli (Serie B) – Sky Calcio 7.
20:30 Cittadella-Spezia (Serie B) – Sky Sport Mix, Sky Calcio 8.
Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.
Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente.
Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.
Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta
Tra le partite da vedere questo fine settimana evidenziamo Juventus-Milan che si gioca alle 20:45 di sabato 31 marzo, partita che chiude la 30a girnata di Serie A che si giocherà tutta in un giorno. Nella sfida allo scudetto Il Napoli giocherà in casa del Sassuolo alle 18. Tra le altre partite ci saranno Bologna-Roma alle 12:30 e Inter-Verona alle 15. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.