DIRETTA Calcio Empoli-Milan Streaming Rojadirecta Spal-Sassuolo gratis, dove vedere le partite di Oggi in TV. Sabato Juventus-Napoli.

Dove vedere le partite di calcio in tv Empoli-Milan, Spal-Sassuolo e tutte le altre di oggi giovedì 27 settembre 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Vi spieghiamo poi il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

19:00 Diretta Spal-Sassuolo (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251).

SPAL 7° in classifica con 9 punti, Sassuolo 4° con 10 punti. Arbitra Abbattista di Molfetta (Costanzo-Baccini). E’ un doppio derby quello va in scena al Paolo Mazza di Ferrara tra SPAL e Sassuolo nel primo dei due posticipi del giovedì per la 6a giornata di Serie A. Derby emiliano, e derby tra le due maggiori sorprese di questo inizio di stagione. I ferraresi hanno 9 punti in classifica dopo 3 vittorie e 2 sconfitte, i neroverdi con De Zerbi al timone della squadra (in zona Champions) uno in più e vengono dalla brillante vittoria sull’Empoli per 3-1 dello scorso turno di campionato.

Diretta Spal Sassuolo in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:00 Alaves-Getafe (Liga) – Dazn.

20:00 Real Valladolid-Levante (Liga) – Dazn.

20:30 Juventus Under 23-Cuneo (Serie C) – Eleven Sports.

20:30 Lucchese-Carrarese (Serie C) – Eleven Sports.

20:30 Olympiacos-Levadiakos (Coppa Di Grecia) – Laola1 TV.

20:30 Unirea Alba Iulia-Fscb (Coppa Di Romania) – Laola1 TV.

21:00 Diretta Empoli-Milan (Serie A) – Dazn.

Empoli 17° in classifica con 4 punti, Milan 16° con 5 punti. Arbitra Fabbri di Ravenna (Valeriani-Fiorito). La sfida del Castellani tra Empoli e Milan chiude il programma della 6a giornata di campionato. Il brillante Empoli di Andreazzoli ha raccolto fin qui forse meno di quanto avrebbe meritato alla luce del gioco espresso. Il Milan, 5 punti dopo 4 partite giocate (e una da recuperare), ha fin qui deluso e chiede a se stesso un brusco cambio di rotta per adeguare il rendimento alle aspettative di inizio stagione.

Diretta Empoli Milan in pay-per-view sul canale digitale di Dazn anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming su Dazn, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

22:00 Girona-Betis (Liga) – Dazn.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere nei prossimi giorni sicuramente i tre anticipi di sabato della 7a giornata di Serie A: il derby della capitale Roma-Lazio, il big match Juventus-Napoli e Inter-Cagliari. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.