DIRETTA Calcio: Cittadella-Frosinone Streaming Rojadirecta Venezia-Palermo gratis, dove vedere le partite di Oggi in TV. Stasera Siena-Catania

Dove vedere le partite di calcio in tv Cittadella-Frosinone, Venezia-Palermo e tutte le altre di oggi mercoled’ 6 giugno 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Vi spieghiamo poi il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

18:00 Inter-Juventus (Final-Four Campionato Primavera Tim) – Rai Sport e Sportitalia.

18:30 Diretta Cittadella-Frosinone (Semifinale Andata Playoff Serie B) – Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 2.

Arbitro: Piccinini di Forli’ (Rossi C-Rossi L). I playoff di Serie B entrano nel vivo con la prima delle due semifinali, che vede il Cittadella ospitare il Frosinone nella gara d’andata. I veneti sono reduci dall’aver eliminato il Bari nel turno preliminare, grazie al 2-2 dopo i tempi supplementari, mentre gli uomini di Longo saranno chiamati a una prova di carattere: la promozione diretta sfuggita contro il Foggia brucia ancora, ma i playoff rappresentano l’occasione del riscatto, visto anche il vantaggio dato dalla posizione di classifica.

Diretta Cittadella-Frosinone in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 2 (anche in alta definizione HD) con telecronaca della coppia Paolo Ciarravano e Luca Pellegrini. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:00 Sudtirol-Cosenza (Semifinale Andata Playoff Serie C) – Sportitalia.

20:45 Siena-Catania (Semifinale Andata Playoff Serie C) – Rai Sport.

21:00 Diretta Venezia-Palermo (Semifinale Andata Playoff Serie B) – Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.

Arbitro: Chiffi di Padova (Lanotte-Muto). Tutto facile per il Venezia nel turno preliminare contro il Perugia. Gli uomini di Inzaghi si sono imposti con un netto 3-0, guadagnandosi così questa doppia sfida contro il Palermo. Può così continuare la favola dei lagunari, reduci da due promozioni consecutive, ma certamente i rosanero non saranno d’accordo. La formazione di Stellone, subentrato in corsa a Tedino, è stata costruita con l’obiettivo della Serie A e darà tutto per non lasciarsi sfuggire la vittoria in questi playoff.

Diretta Venezia-Palermo in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD) con telecronaca della coppia Riccardo Trevisani e Claudio Onofri. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere nel fine settimana ricordiamo le gare di ritorno di Semifinale ritorno playoff Serie B, Palermo-Venezia e Frosinone-Cittadella, e quelle di Semifinale ritorno playoff Serie C, Cosenza-SudTirol e Catania-Siena. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.