DIRETTA Calcio: Atletico Madrid-Arsenal Streaming Rojadirecta Salisburgo-Marsiglia Gratis. Partite da Vedere in TV. Sabato Juventus-Bologna

Dove vedere le partite di calcio in tv Atletico Madrid-Arsenal e Salisburgo-Marsiglia, oggi giovedì 3 maggio 2018 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Oggi scopriremo il nome delle suqadre che giocheranno la finale di Europa League. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

21:05 Diretta Goal UEFA Europa League – Sky Super Calcio e Tv8.

21:05 Diretta Atletico Madrid-Arsenal (Uefa Europa League) – Sky Sport Mix, Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Vetrina Dtt, Rsi La 2.

Arbitro Gianluca Rocchi (Italia). Atletico Madrid ed Arsenal si sfidano all’Estadio Metropolitano per la partita di ritorno delle semifinali di Europa League. La settimana scorsa a Londra nella partita di andata le due squadre si sono annullate, concludendo il match sul risultato di 1-1 e facendo pertanto pendere la bilancia dei favoriti dalla parte degli spagnoli. C’è da scommettere tuttavia che i Gunners daranno tutto per regalare al proprio tecnico Wenger, alla fine della sua esperienza londinese, un’ultima finale di coppa europea.

Diretta Atletico Madrid-Arsenal in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Mix, Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Vetrina Dtt. La partita viene trasmessa in chiaro su Rsi La 2. Video streaming in pay-per-view con Sky Go, app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:05 Diretta Salisburgo-Marsiglia (Uefa Europa League) – Sky Sport 3 e Sky Calcio 2.

Arbitro Sergej Karasev (Russia). Non sarà facile per il Salisburgo rimontare il doppio vantaggio con cui l’Olympique Marsiglia inizia la partita di questa sera, frutto della vittoria del Velodrome grazie alle reti di Thauvin e N’Jie. Gli austriaci hanno comunque ottenuto un grandissimo risultato arrivando fino a questo punto del torneo, ma non hanno alcuna intenzione di mollare prima di avere giocato tutte le proprie chance. I i francesi, dal canto loro, sono cresciuti molto sotto la guida di Rudi Garcia e giunti qui puntano la finale di Lione.

Diretta Salisburgo-Marsiglia in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport 3 e Sky Calcio 2. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 o Rsi La 2. Video streaming in pay-per-view con Sky Go, app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC. Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere nel fine settimana ricordiamo la sfida scudetto di Serie A in quanto non è stato ancora assegnato il titolo di Campione d’Italia: Juventus-Bologna alle 20:45 di sabato 5 maggio e Napoli-Torino alle 15 di domenica 6 maggio. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.