Dove vedere le partite di calcio in tv Atalanta-Inter, Roma-Samp, Milan-Juventus e tutte le altre di oggi domenica 11 novembre 2018 con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta in diretta tv e video streaming? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, YouTube e Periscope. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.
10:00 Sassuolo-Juventus (Campionato Primavera) – Sportitalia.
12:00 Alaves-Huesca (Liga) – Dazn.
Atalanta e Inter aprono il programma domenicale della 12a giornata di Serie A con la sfida delle ore 12:30. I bergamaschi vengono da 3 vittorie consecutive, due delle quali in trasferta, e continuano nell’inseguimento della parte alta della classifica. Gli uomini di Luciano Spalletti sono addirittura arrivati a 7 con i successi di fila in Serie A, e un’altra vittoria quest’oggi li candiderebbe definitivamente come primi avversari di Juventus e Napoli per la lotta al titolo.
Diretta Atalanta-Inter in pay-per-view sul canale digitale di DAZN anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
13:00 Liverpool-Fulham (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
14:30 Bari-Messina (Serie D) – Dazn.
14:30 Catania-Catanzaro (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Cuneo-Pistoiese (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Olbia-Gozzano (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Pro Patria-Arzachena (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Fano-Ravenna (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Vicenza-Sembenedettese (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Renate-Imolese (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Rimini-Fermana (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Teramo-Albinoleffe (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Diretta Goal (Serie A) – Sky Sport (Canale 251).
Si affrontano quest’oggi pomeriggio all’Olimpico Roma e Sampdoria, due squadre in crisi di gioco e di risultati. I giallorossi, cinque punti dietro la zona Champions, vengono da 3 partite senza vittorie anche se gli ultimi due pareggi sono stati conquistati sui difficili campi di Napoli e di Firenze. Non vive tempi migliori la squadra di Genova, uscita sconfitta dai due ultimi impegni a Milano col Milan e a Marassi col Torino, partite nelle quali i blucerchiati hanno subito ben 7 reti.
Diretta Roma-Sampdoria in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 252 anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro e neanche su DAZN. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
15:00 Chievo-Bologna (Serie A) – Sky Sport (Canale 253).
15:00 Empoli-Udinese (Serie A) – Dazn.
15:00 Cittadella-Venezia (Serie B) – Dazn.
15:00 Brescia-Verona (Serie B) – Dazn.
15:00 Bordeaux-Caen (Ligue 1) – Dazn.
15:15 Chelsea-Everton (Premier League) – Sky Sport Football.
15:30 Port Vale-Sunderland (Fa Cup) – Dazn.
16:15 Barcellona-Betis (Liga) – Dazn.
16:30 Albissola-Juventus U23 (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Alessandria-Carrarese (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Lucchese-Pisa (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Novara-Arezzo (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Robur Siena-Pro Vercelli (Serie C) – Eleven Sports.
17:00 Marsiglia-Digione (Ligue 1) – Dazn.
17:00 Rennes-Nantes (Ligue 1) – Dazn.
La 12a giornata di Premier si chiude con l’attesissimo derby di Manchester. Si gioca all’Etihad, casa del City, dove lo scorso aprile la banda di Mourinho riuscì a rimandare la festa per il titolo dei ragazzi di Guardiola con la straordinaria rimonta da 0-2 a 3-2. Entrambe le due compagini sono reduci dal vittorioso turno di Champions, 6-0 allo Shakhtar per i Citizens e 2-1 alla Juventus per i Red Devils. Match da non perdere con fischio d’inizio alle 17.30 italiane.
Diretta Manchester City-Manchester United in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Football anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro e neanche su DAZN. Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
18:00 Sassuolo-Lazio (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252).
18:30 Siviglia-Espanyol (Liga) – Dazn.
18:30 Rayo Vallecano-Villarreal (Liga) – Dazn.
18:30 Ternana-Gubbio (Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Vis Pesaro-Monza (Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Feralpisalò-Virtus Verona (Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Giana Erminio-Sudtirol (Serie C) – Eleven Sports.
Le forti piogge hanno costretto la sospensione della finale d’andata della Copa Libertadores tra Boca Juniors e River Plate, le due più grandi squadre argentine ed eterni rivali, in programma al Bombonera. Il Conmebol ha deciso ieri di posticipare la data a domani domenica alle 16:00 ora Argentina, le 20:00 in Italia. La Bombonera era inondata e la pioggia non si fermava. Le previsioni del tempo per oggi però non sono migliori di quelle di ieri, quindi non è detto che possa essere rimandata anche oggi. La partita di ritorno sarà il 24 novembre al Monumental dei biancorossi.
Diretta Boca Juniors-River Plate in pay-per-view sul canale digitale di DAZN anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Il programma della 12a giornata di Serie A si chiude con il big match di San Siro, in programma alle ore 20:30 della domenica, tra Milan e Juventus. Dopo lo shock del derby perso all’ultimo respiro i rossoneri hanno infilato 3 vittorie consecutive contro la Sampdoria, il Genoa nel recupero e l’Udinese al Friuli domenica scorsa. La Juventus, dal canto suo, prosegue la sua marcia trionfale in vetta alla classifica e vuol continuare la striscia di 6 vittorie esterne consecutive da inizio stagione.
Diretta Milan-Juventus in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 252 anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro e neanche su DAZN. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
20:30 Piacenza-Pro Piacenza (Serie C) – Eleven Sports.
20:45 Celta-Real Madrid (Liga) – Dazn.
21:00 Palermo-Pescara (Serie B) – Dazn.
21:00 Monaco-Psg (Ligue 1) – Dazn.
21:00 Eintracht-Schalke 04 (Bundesliga) – Sky Sport Football (Differita).
21:00 Sporting Kc-Real Salt Lake (Playoff Mls) – Eurosport.
23:30 Atlanta United-New York City (Playoff Mls) – Eurosport.
Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.
Tra le partite da vedere la prossima settimana, ricordiamo quelle della Nazionale di Mancini che costringerà la Serie A a prendersi un turno di riposo. E così sabato 17 novembre alle 20:45 c’è Italia-Portogallo (UEFA Nations League) con diretta streaming su RAI 1 e alle 21:00 c’è River Plate-Boca Juniors (la gara di ritorno della finale di Copa Libertadores) con diretta streaming su DAZN. Martedì 20 novembre alle 20:45 si gioca invece l’amichevole Italia-Stati Uniti con diretta streaming su RAI 1. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…