DIRETTA Calcio: Atalanta Crotone Streaming, Empoli Lazio Rojadirecta, dove vedere le partite Oggi in TV. Domani Chievo Napoli

Dove vedere le partite di oggi sabato 18 febbraio 2017 in diretta tv e video streaming (anche con VPN Rojadirecta TV, YouTube Live, Facebook Video e Periscope) con gli orari d’inizio e il canale di trasmissione. Dopo la vittoria della Juventus sul Palermo di ieri sera, ogi si giocano altri due anticipi di Serie A: Atalanta-Crotone e Empoli-Lazio. C’è anche la Serie B e si gioca in molti campionati europei.

13:00 Sporting Gijon-Atletico Madrid (La Liga) – Sky Sport Plus.
13:30 Burnley-Lincoln City (Fa Cup) – Fox Sports.
15:00 Diretta Goal Serie B – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.
15:00 Perugia-Entella (Serie B) – Sky Calcio 1.
15:00 Bari-Ternana (Serie B) – Sky Calcio 2.
15:00 Pro Vercelli-Benevento (Serie B) – Sky Calcio 3.
15:00 Cittadella-Avellino (Serie B) – Sky Calcio 4.
15:00 Carpi-Brescia (Serie B) – Sky Calcio 5.
15:00 Spezia-Trapani (Serie B) – Sky Calcio 6.
15:00 Vicenza-Ascoli (Serie B) – Sky Calcio 7.
15:00 Salernitana-Cesena (Serie B) – Sky Sport Mix e Sky Calcio 8.

15:30 Hertha Berlino-Bayern Monaco (Bundesliga) – Sky Sport Plus.
16:15 Real Madrid-Espanyol (La Liga) – Fox Sports.
17:00 Marsiglia-Rennes (Ligue 1) – Premium Sport.

18:00 Diretta Atalanta-Crotone (Serie A) – Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. L’Atalanta continua a volare, ed anzi più passano le giornate e più vince in maniera netta e perentoria. A questo punto l’Europa non è più un sogno. A Bergamo arriva il Crotone, reduce dalla sconfitta interna con la Roma e, come del resto Pescara e Palermo, con oltre un piede già in Serie B.

18:00 Deportivo-Alaves (Liga) – Sky Calcio 9.
18:30 Amburgo-Friburgo (Bundesliga) – Sky Sport 3 .
18:30 Wolverhampton-Chelsea (Fa Cup) – Fox Sports.


19:45 Psv Eindhoven-Nec (Eredivisie) – Sky Sport Plus.
20:00 Lorient-Nizza (Ligue 1) – Premium Sport 2.

20:45 Diretta Empoli-Lazio (Serie A) – Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio. L’Empoli riceve oggi, tra le mura amiche, la Lazio, che conserva ancora in bocca il sapore amaro dell’occasione mancata, visto il pareggio agguantato in ultimo dal Milan nel posticipo di lunedì scorso all’Olimpico. I padroni di casa, dal canto loro, sono reduci dalla sconfitta di San Siro con l’Inter.

20:45 Siviglia-Eibar (La Liga) – Fox Sports.
23:45 Mamelodi Sundowns-Tp Mazembe (Supercoppa Africana) – Sky Sport Plus (Differita).

Come vedere le partite di calcio di oggi 18-2-2017 in tv o links streaming.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente (foto), o li dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Alternativa valida, dopo YouTube Live e Facebook Video, è quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di VPN Rojadirecta Streaming (leggi qui), o quello di TarjetaRojaOnline. Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni diretta partite streaming da vedere domani.

Un piccolo anticipo delle partite da vedere domenica 19 febbraio 2017: Bologna-Inter, Chievo-Napoli, Roma-Torino e Milan-Fiorentina in Serie A. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming.