DIRETTA Calcio Arsenal-Milan Streaming Rojadirecta Dinamo Kiev-Lazio Gratis. Partite da Vedere in TV. Sabato Spal-Juventus

Dove vedere le partite di calcio in tv oggi giovedì 15 marzo 2018 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Milan e Lazio impegnate nelle gare di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

13:30 Genoa-Az Alkmaar (Viareggio Cup) – Rai Sport.

15:30 Bologna-Cagliari (Viareggio Cup) – Rai Sport.

17:00 Lokomotiv Mosca-Atletico Madrid (Uefa Europa League) – Sky Sport 3.

19:00 Diretta Goal Uefa Europa League – Sky Super Calcio.

19:00 Diretta Dinamo Kiev-Lazio (Uefa Europa League) – Sky Sport 1 e Sky Calcio 4, e in chiaro su Rsi La 2.

Arbitro: Jesús Gil Manzano (Spagna). Lazio e Dinamo Kiev si affrontano alle ore 19 per giocare la gara di ritorno degli ottavi di Europa League, dopo il 2-2 maturato all’Olimpico nella gara di andata. Discorso qualificazione aperto, i ragazzi di Simone Inzaghi hanno tutte le potenzialità per avere la meglio sugli ucraini ed accedere così ai quarti di finale.

Diretta Dinamo Kiev-Lazio in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 ma su Rsi La 2. Video streaming in pay-per-view con Sky Go, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

19:00 Zenit-Rb Lipsia (Uefa Europa League) – Sky Calcio 2 e Sky Calcio 6.

19:00 Athletic Bilbao-Marsiglia (Uefa Europa League) – Sky Calcio 3.

21:05 Diretta Uefa Europa League – Sky Super Calcio e Tv8.

21:05 Diretta Arsenal-Milan (Uefa Europa League) – Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 e in chiaro su Rsi La 2.

Arbitro: Jonas Eriksson (Svezia). Va in scena all’Emirates Stadium la sfida di ritorno tra Arsenal e Milan, per gli ottavi di finale di Europa League. I rossoneri sono chiamati a rimontare lo 0-2 subito nella gara di San Siro e partono purtroppo sfavoriti per quanto riguarda la qualificazione al turno successivo. Gattuso: “Sappiamo che è difficile, ma nel calcio, come nello sport, non c’è cosa più bella di cambiare la storia e i pronostici. Lo dico ormai da una settimana, non siamo venuti qui per fare pasquetta”.

Diretta Arsenal-Milan in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 ma su Rsi La 2. Video streaming in pay-per-view con Sky Go, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:05 Salisburgo-Borussia Dortmund (Uefa Europa League) – Sky Calcio 2.

21:05 Lione-Cska Mosca (Uefa Europa League) – Sky Sport 3.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Dopo i sorteggi Uefa di venerdì 16 marzo, tra le partite da vedere sabato 17 marzo evidenziamo Frosinone-Salernitana (Serie B), Udinese-Sassuolo (Serie A), SPAL-Juventus (Serie A). Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.