Dove vedere le partite di calcio in tv Real Madrid-Barcellona, Cagliari-Roma, Lecce-Atalanta e tutte le altre di oggi domenica 1° marzo 2020 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo di seguito con tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.
Attenzione: La Lega di Serie A ha deciso di rinviare le partite di calcio Udinese-Fiorentina, Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia e il big match di domani sera Juventus-Inter, a mercoledì 13 maggio.
12:00 Siviglia-Osasuna (Liga) – Dazn.
14:00 Athletic-Villarreal (Liga) – Dazn.
14:30 Psv-Feyenoord (Eredivisie) – Dazn.
14:30 Foggia-Nardò (Serie D) – Eleven Sports.
14:30 Palermo-Nola (Serie D) – Eleven Sports.
14:30 Turris-Lattedolce (Serie D) – Sportitalia.
15:00 Nantes-Lilla (Ligue 1) – Dazn.
Arbitro Massa. Scendono in campo alle 15 Lecce e Atalanta, per la 26esima giornata di serie A. I salentini vengono dalla scoppola subita all’Olimpico per mano della Roma, 4-0 il finale, e cercano la vittoria per mantenere a distanza la terzultima posizione di classifica. Rientro in campionato invece per i bergamaschi, al momento quarti con 45 punti e che hanno saltato il match casalingo contro il Sassuolo a causa dell’emergenza sanitaria venutasi a creare in tutto il nord Italia nello scorso fine settimana.
Diretta Lecce Atalanta sui canali tv di Sky Sport Serie A, Sky Sport (Canale 251 Satellite) e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.
15:00 Everton-Manchester United (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
15:00 Reggina-Monopoli (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Rieti-Sicula Leonzio (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Rende-Viterbese (Serie C) – Eleven Sports.
15:30 Lipsia-Bayer L (Bundesliga) – Sky Sport.
15:30 Catania-Vibonese (Serie C) – Rai Sport e Eleven Sports.
16:00 Espanyol-Atletico Madrid (Liga) – Dazn.
17:00 Bordeaux-Nizza (Ligue 1) – Dazn.
17:30 Aston Villa-Manchester City (Finale League Cup) – Dazn.
17:30 Cesena-Rimini (Serie C) – Eleven Sports.
17:30 Bari-Avellino (Serie C) – Eleven Sports.
17:30 Ternana-Bisceglie (Serie C) – Eleven Sports.
17:30 Potenza-Catanzaro (Serie C) – Eleven Sports.
17:30 Virtus Francavilla-Picerno (Serie C) – Eleven Sports.
17:30 Paganese-Teramo (Serie C) – Eleven Sports.
Arbitro Di Bello. Cagliari e Roma si affrontano nel match domenicale delle ore 18 per la 26esima giornata di Serie A. I sardi, che vivono un periodo di crisi profonda e che sembra non avere fine, vengono dal match rinviato di Verona a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito il nord Italia. La Roma è tornata a vincere all’Olimpico dopo oltre due mesi grazie al 4-0 sul Lecce, in virtù del quale i giallorossi hanno consolidato il quinto posto salendo a 42 punti in classifica.
Diretta Cagliari Roma sui canali tv di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.
18:30 Werder B-Eintracht F (Bundesliga) – Sky Sport Arena.
18:30 Maiorca-Getafe (Liga) – Dazn e Dazn1.
20:00 Ajax-Az (Eredivisie) – Dazn.
Va in scena in chiusura della 26esima giornata della Liga la sfida tra Real Madrid e Barcellona, una delle partite più attese a livello mondiale. I risultati dello scorso turno, con la vittoria del Barcellona per 5-0 sull’Eibar e la contemporanea sconfitta del Real sul campo del Levante per 1-0, hanno determinato il sorpasso in classifica dei catalani, ora primatisti solitari con 2 punti sui Blancos, i quali perdendo oggi potrebbero compromettere seriamente le chance di conquista del titolo.
Diretta Real Madrid Barcellona con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
21:00 Pescara-Ascoli (Serie B) – Dazn e Dazn1.
21:00 Lione-St Etienne (Ligue 1) – Dazn.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.
Streaming Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è illegale. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo ad alto rischio gli internauti da attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo che Google News possa risolvere al più presto.
Tra le partite da vedere domani c’è il posticipo della 26a giornata di Serie A Sampdoria-Verona che si gioca alle 20:45. Martedì 3 marzo si gioca Chelsea-Liverpool (FA Cup) alle ore 20:45. Mercoledì 4 marzo c’è Juventus-Milan (Semifinale Coppa Italia) alle ore 20:45 in chiaro su Rai Uno. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…