ROJADIRECTA Milan-Brescia Streaming Cagliari-Roma Gratis, dove vedere Partite Oggi. Domani Sporting Lisbona-Napoli.

Dove vedere le partite di calcio in tv Milan-Brescia, Cagliari-Roma e tutte le altre di oggi sabato 12 settembre 2020 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo di seguito con tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

13:30 Fulham-Arsenal (Premier League) – Sky Sport Football.
16:00 West Ham-Newcastle (Premier League) – Sky Sport Football.
16:00 Eibar-Celta (Liga) – Dazn e Dazn1.
16:00 Bologna-Entella (Amichevole) – Sky Sport Serie A.
17:00 Montpellier-Nizza (Ligue 1) – Dazn.

17:00 Diretta Milan-Brescia (Amichevole) – Milan Tv (Visibile Su Dazn).

Altra amichevole per il Milan di Pioli, che a Milanello sfida il Brescia appena retrocesso dalla Serie A alla Serie B. Dopo aver chiuso l’operazione che ha portato in rossonero Sandro Tonali, le due squadre si sfidano dunque sul campo in un importante test match per preparare al meglio la nuova stagione che inizia tra sette giorni.

Diretta Milan Brescia sul canale ufficiale Milan TV visibile con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).

18:00 Diretta Cagliari-Roma (Amichevole) – Sky Sport Serie A.

Amichevole dal sapore di Serie A tra Cagliari e Roma, una sorta di antipasto di ciò che vedremo tra pochi giorni: manca una settimana all’inizio del campionato. Un derby del cuore per Eusebio Di Francesco, ora alla guida dei sardi dopo quasi due stagioni trascorse in giallorosso.

Diretta Cagliari Roma con i canali digitali di Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre). Disponibile in streaming su SkyGo (gratis per gli abbonati) e su NowTv (a pagamento per tutti) con dispositivi come tablet, pc e smartphone.

La partita non viene trasmessa in chiaro.

18:20 West Ham-Arsenal (Women’s Super League) – Dazn.
18:30 Liverpool-Leeds (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
20:45 Vicenza-Monza (Amichevole) – Canale 20.
21:00 St Etienne-Strasburgo (Ligue 1) – Dazn.
21:00 Cadice-Osasuna (Liga) – Dazn.
21:55 Chicago Fire-Columbus Crew (Mls) – Dazn.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN 💻 che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.

Streaming Rojadirecta TV. Ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è illegale. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo ad alto rischio gli internauti da attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo che Google News possa risolvere al più presto.

Anticipazioni partite streaming da vedere domani.

Tra le partite da vedere domani domenica 13 settembre ci sono le amichevoli Juventus-Novara (alle 10:30) e Sporting Lisbona-Napoli (alle 20:30). Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.