Diana Ross difende l'amico Michael Jackson.

Il leggendario artista Diana Ross è stata criticata per aver attaccato la critica su Michael Jackson a smettere di rovinare la sua storia e la sua eredità, oltre alle già note accuse di abusi sessuali. La cantante ha gridato a voce ferma che questi attacchi estemporanei devono essere “fermatevi in nome dell’amore“.

La reputazione dell’icona di Thriller è stato scosso da accuse fatte nel documentario “Leaving Neverland”, in cui Wade Robson e James Safechuck hanno detto che il defunto re del Pop aveva comportamenti scorretti verso di loro quando erano bambini.

I membri della famiglia di Jackson ha negato con forza le accuse, e ora Diana Ross, che era uno dei migliori amici di Michael Jackson, ha parlato attraverso Twitter. Ha anche citato il suo classico singolo “Stop! In nome di Love”, rilasciato durante tempo nella band The Supremes (1965).

“Questo è ciò che è nel mio cuore stamattina”, ha cominciato. “Credo e confido nel fatto che Michael Jackson era ed è una straordinaria forza incredibile per me e per molti altri”.