Derby Manchester City-Man Utd Streaming Rojadirecta Video Gratis Online: Vedere Diretta TV Oggi 27 aprile 2017

Diretta Manchester City Manchester United Streaming Gratis Online. Da non perdere la partita di calcio Manchester City Manchester United valida per il recupero della giornata 26 del campionato di calcio inglese, la Premier League. Le due squadre sono distanziate di un solo punto in classifica. Chi vincerà la sfida tattica tra Josep Guardiola e José Mourinho? Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky. Scopriamo insieme le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Manchester City Manchester United streaming gratis.

Manchester City Manchester United streaming gratis, le cose da sapere sulla partita.

È dal novembre 1994 che il derby di Manchester non si disputa di giovedì in Premier League. Quel giorno vinse lo United per 5-0 con tripletta di Andrei Kanchelskis. José Mourinho non batte il City da quattro gare di Premier (2N, 2P), e questo dopo averne vinte sei di fila contro i Citizens tra il dicembre 2005 e il febbraio 2014. Mourinho ha vinto solo quattro dei 18 precedenti contro Guardiola (6N, 8P), ma ha avuto la meglio nell’ultimo, a ottobre, in Coppa di Lega (1-0). Wayne Rooney è il top scorer di ogni tempo del derby di Manchester (11 gol ufficiali), ma è rimasto a secco negli ultimi cinque disputati.

Sergio Aguero va in gol da cinque gare di Premier consecutive e potrebbe eguagliare il suo record di sei, stabilito nel maggio 2016. Aguero ha segnato otto gol in 10 derby ufficiali di Manchester, ma è rimasto a secco negli ultimi due. Wayne Rooney ha segnato in 149 partite di Premier League, come Frank Lampard e Andy Cole. Solo Alan Shearer (190) ha fatto meglio di così. I Red Devils non perdono da 23 giornate e potrebbero eguagliare il loro record d’imbattibilità all’intero di una singola stagione di massima serie (24 nel 2010-11).

Derby Manchester City Manchester United Streaming Gratis dove vedere Diretta Live Tv Rojadirecta.

Le ultime notizie di Manchester City Manchester United evidenziano come abbiamo un umore opposto tra le due metà di Manchester. Il City ha appena rinunciato all’ultimo titolo in palio, in quanto la zampata di Sanchez ha regalato in rimonta la finale all’Arsenal, dopo che i tempi regolamentari erano terminati 1-1 per le reti di Aguero e Monreal. Lo United, come riportato da Wincomparator,  è in semifinale di Europa League e con la netta vittoria sul campo del Burnley (Martial e Rooney) si è portato ad un solo punto dal quarto posto, occupato proprio dai rivali.

Più agevole il calendario dei Citizens, ma Mourinho ci proverà fino all’ultimo, nonostante il grave infortunio a Ibrahimovic, che consegna a Wayne Rooney i galloni di centravanti, supportato da Lingard, Mkhitaryan e Rashford.

Il suo eterno rivale Guardiola risponderà con un modulo speculare, che prevede Silva, De Bruyne e Sané dietro l’unica punta Sergio Aguero. Si dovrebbe rivedere in panchina Gabriel Jesus.

Diretta Manchester City Manchester United a partire dalle ore 21:00 di oggi giovedì 27 aprile 2017 sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Sport 3, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Manchester City Manchester United non viene trasmessa in chiaro.

Vedere il derby Manchester City Manchester United Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Manchester City Manchester United Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Radiocronaca di Manchester City Manchester United sugli account ufficiali in Twitter in diretta streaming.