RISULTATO IN DIRETTA DANIMARCA-GERMANIA – Questa sera si deciderà quali della quattro squadre che compongono il Gruppo B (Danimarca, Germania, Portogallo e Olanda) giocheranno i quarti di finale di Euro 2012 di calcio contro Repubblica Ceca e Grecia che hanno vinto ieri sera e a sorpresa il Gruppo A.

La Germania conduce la classifica con sei punti, seguita da Portogallo e Danimarca con tre punti. Sorpresa nel vedere gli Orange a fondo classifica dopo due sconfitte. Sarebbe veramente un peccato non vedere più a Euro 2012 giocatori come van Persie, Sneijder e Robben, deliziare il pubblico con le loro gran giocate di calcio.

Le formazioni ufficiali delle due squadre che giocheranno sul campo dell’Arena Lviv di Leopoli in Ucraina.

Formazione Danimarca (4-5-1): Andersen; Jacobsen, Agger, Kjaer, S. Poulsen; Kvist, Zimling, J. Poulsen, Eriksen, Krohn-Dehli; Bendtner. Allenatore: Morten Olsen. Formazione Germania (4-2-3-1): Neuer; L. Bender, Hummels, Badstuber, Lahm; Schweinsteiger, Khedira; Müller, Özil, Podolski; Gomez. Allenatore: Joachim Löw.

Risultato in diretta online e aggiornato (in tempo reale) della partita di calcio Danimarca-Germania: finale 1-2 (risultato primo tempo 1-1; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 19′ Podolski (G), 24′ Krohn-Dehli (D), 80′ Bender (G). Eliminata la Danimarca, passa la Germania che giocherà i quarti di finale contro la Grecia.