CROZZA IN DIRETTA TV – Il Mentalismo di Renzi, le interviste scomode di Antonio Razzi, le parodie nuove e cult, musica e monologhi ispirati all’attualità. Questi i temi che il comico Maurizio Crozza sta affrontando nel suo spettacolo “Crozza nel Paese delle Meraviglie” trasmesso in diretta tv oggi, venerdì 22 novembre 2013, puntata iniziata alla ore 21:10 sul canale televisivo La7.

La puntata di “Crozza nel Paese delle Meraviglie” viene trasmessa anche in diretta streaming sul sito di

La7 Diretta Live, oppure è possibile seguirlo sempre in diretta attraverso gli applicativi disponibili per il download su App Store e sul market di Google Play per i sistemi Android.

Maurizio Crozza ha precisato su Facebook le ragioni per le quali è andato in onda il suo show, nonostante il lutto nazionale, infatti la puntata servirà a raccogliere fondi a favore delle popolazioni colpite dall’alluvione e a sostenere la campagna di La7-Corriere della Sera: “Formidabili amici, intanto siete 500 mila. Grazie. Detto questo, volevo comunicarvi che stasera andrò in onda con “Crozza nel Paese delle Meraviglie”. La puntata avrà il fine di raccogliere fondi per la martoriata terra sarda. L’incasso della nostra serata sarà devoluto alla causa, dando un senso al nostro lavoro in questa giornata di lutto nazionale. Aiutatemi anche voi da casa. Vi amo a prescindere, Mauri.