Dove vedere le partite di calcio Croazia-Spagna e Francia-Svizzera (ottavi di finale di Euro 2020) di oggi lunedì 28 giugno 2021. Ecco il programma odierno con orario d’inizio, canale tv, link e tutte le informazioni per vedere partite di calcio oggi in tv su Sky.
Giorno dopo giorno prendono forma i quarti di finale: già sappamo che si giocherà Italia-Belgio nella parte alta del tabbellone, e Repubblica Ceca-Danimarca nella parte bassa. Oggi altre due partite in questi ottavi di finale degli Europei di calcio EURO2020. Alle 18 aprirà la sfida Croazia-Spagna (diretta streaming con Sky) e alle 21 sarà la volta di Francia-Svizzera (diretta streaming in chiaro sulla Rai): le due vincenti si affronteranno ai quarti di finale (nella parte alta del tabellone, dove gioca la nostra Nazionale).
Euro 2020, il calendario Sky partite oggi in tv
- Croazia-Spagna, ore 18:00 a Copenaghen. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite).
- Francia-Svizzera, ore 21:00 a Bucarest.
Dove specificato si potrà seguire l’incontro anche in diretta streaming online, gratuitamente su RaiPlay e solo per gli abbonati su SkyGo e NOW.
NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Calcio streaming gratis e diretta tv legale
Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il link streaming Rojadirecta TV è illegale.
Le partite da giocare degli ottavi di finale di Euro 2020
Lunedì 28 giugno
5) Croazia – Spagna (18:00, Copenaghen)
6) Francia – Svizzera (21:00, Bucarest)
Martedì 29 giugno
7) Inghilterra – Germania (18:00, Londra)
8) Svezia – Ucraina (21:00, Glasgow)