Il portoghese CR7 Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, salterà l’importante sfida Atalanta-Juve in programma questa domenica in occasione della 31a giornata di Serie A, a causa di un infortunio muscolare. Lo ha annunciato poco fa in conferenza stampa il tecnico bianconero Andrea Pirlo: “Ronaldo non ci sarà domani control’Atalanta”.
“In questi giorni non è riuscito a riprendersi da un problema ai flessori patito nella partita di domenica scorsa. Non si sente qualificato per forzare e rischieremmo troppo”, ha detto Pirlo. “Abbiamo deciso di lasciarlo riposare e proveremo a riaverlo per la partita di mercoledì (contro il Parma)”, ha aggiunto.
Cristiano Ronaldo, attuale capocannoniere di Serie A con 25 gol, non potrà aiutare i compagni in una partita molto impegnativa, in cui la Juventus gioca punti decisivi nella lotta per un posto in Champions League.
La Juventus è terza in classifica con 62 punti e si misura con un’Atalanta quarta, con 61 punti. Inoltre, il Napoli, quinto, ha 59 punti sta faticando a strappare il posto in Champions. La Serie A, come il campionato spagnolo, la Premier League inglese e la Bundesliga tedesca, inviano i primi quattro della classifica direttamente alla fase a gironi di Champions League.
Senza Cristiano, Pirlo ha confermato che l’argentino Paulo Dybala accompagnerà in testa lo spagnolo Álvaro Morata.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…