Un altro record nella leggendaria carriera di Cristiano Ronaldo! Ieri sera non solo il portoghese è diventato il primo a giocare cinque coppe europee, ma ha anche battuto il record di tutti i tempi per il maggior numero di gol in questo torneo, questo nella vittoria contro l’Ungheria all’esordio nel Gruppo F.
Come campioni in carica dopo la corona ottenuta a Euro 2016, il Portogallo è nel girone della morte con Francia, Germania e Ungheria, che ieri sera hanno battuto 0-3 alla Puskas Arena gremito con 60 mila spettatori, anche se il punteggio non si è sbloccato se non all’84’ con Raphaël Guerreiro.
È stato un pomeriggio storico perché CR7 ha segnato il suo decimo gol all’87’ su rigore agli Europei e con quello ha battuto Michel Platini; ma non soddisfatto di ciò, al minuto 92 realizza la sua doppietta e con questa sono diventati ben 11 le realizzazioni ai Campionati Europei per Nazionali.
Il prossimo grande record in vista per Cristiano Ronaldo Dos Santos Aveiro è quello del maggior numero di gol a livello nazionale, detenuto dall’iraniano Ali Daei, che da nazionale ne ha realizzati 109. Con i due di questo lunedì a Euro 2020, “el bicho” ha raggiunto quota 106.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…