Il calciatore Cristiano Ronaldo è diventato la prima persona al mondo a raggiungere i 500 milioni di follower su Instagram. Attualmente, l’attaccante del Manchester United partecipa con la squadra portoghese al suo quinto e probabilmente ultimo Mondiale, iniziato domenica scorsa in Qatar.
Instagram continua ad essere oggi uno dei social network più utilizzati al mondo, e ancora di più ora che Twitter è in stasi a causa delle continue polemiche che lo circondano da quando Elon Musk lo ha acquisito settimane fa. In ogni caso, Cristiano Ronaldo ha raggiunto un record in questa applicazione grazie ai suoi fedeli follower, perché raggiungere i 500 milioni di follower è qualcosa che solo lui ha raggiunto.
Il portoghese non sta passando un bel momento a livello personale: non si trova a suo agio al Manchester United, e alcune voci sostengono che il portoghese avrebbe forzato la sua partenza rilasciando un’intervista molto personale in cui non ha parlato bene del club inglese. Non si sa quale sarà il suo nuovo corso, ma è chiaro: vorrebbe tornare al Real Madrid.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…