Globe Soccer Awards – Era stato batutto da Leo Messi nella corsa all’ultimo Pallone d’Oro, oggi arriva una piccola rivincita per Cristiano Ronaldo: l’attaccante della Juventus vince a Dubai il premio come miglior giocatore dell’anno nella cerimonia dei Globe Soccer Awards, arrivati alla undicesima edizione.
Il portoghese ha vinto questo prestigioso titolo per la sesta volta. La Juventus ha avuto un altro riconoscimento: Miralem Pjanic è salito sul palco per ricevere il premio alla carriera, assegnato anche alla leggenda del calcio britannico Ryan Giggs.
Queste le parole di CR7 dopo aver ricevuto il premio:
“Ringrazio la mia famiglia, la mia fidanzata, i miei figli, i miei compagni di squadra della Juventus e della nazionale, il mio agente, la comunità araba, Dubai, quelli che mi hanno votato. E’ un grande onore essere qui a ricevere questo premio, spero di essere qui anche l’anno prossimo”.
Ronaldo è poi tornato sul gol segnato alla Sampdoria:
“È stato un gol fantastico. Dall’inizio della mia carriera ne ho segnati 700 ma dire qual è stato il migliore è difficile. Ma il colpo di testa è stato uno dei migliori, se non il migliore. Penso di aver saltato più di quanto hanno calcolato. Sono fiero di quanto ho fatto”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…