Cosa ha combinato Tiberio Timperi in Diretta TV

DIRETTA TV – Cosa ha combinato Tiberio Timperi? Nulla di cosi’ grave, in quanto non sapeva che un tecnico della Rai si sarebbe sbagliato nel mandare in onda per ben due volte la bestemmia che si è lasciato scappare a “Unomattina in famiglia” su Rai Uno.

Il conduttore si e’ incartato mentre lanciava un servizio per poi sbattere la mano sul tavolo e a bassa voce pronunciare l’imprecazione pubblicata in un video su Twitter e Facebook, diventando la tendenza del giorno. Subito la polemica con il Codacons che ha chiesto la sospensione. Oggi sono arrivate le scuse di Tiberio Timperi indirizzate ai telespettatori:

“Vi chiedo scusa perché è andata in onda una mia imprecazione, perché non fa parte del mio costume. Però è giusto che sappiate che si tratta di un increscioso incidente, perché faceva parte di una registrazione che non doveva andare in onda”.

Attese le decisioni del direttore di Rai1, Giancarlo Leone, che ha annunciato per oggi lunedi’ 20 ottobre decisioni sul caso. Nel frattempo la rete sostiene Tiberio Timperi considerando l’accaduto come un fatto che sarebbe successo a qualsiasi persona: “Timperi e’ un essere umano come tutti noi“, uno dei messaggi piu’ rimbalzati su Twitter.