RISULTATI CALCIO – Fiorentina-Napoli è la finale di Coppa Italia TIM Cup 2013/2014 che si giocherà nel mese di maggio (la data deve ancora essere decisa). Dopo il successo della Fiorentina di martedi’ sera contro l’Udinese, è arrivato quello del Napoli contro la Roma di ieri sera allo stadio San Paolo, capace di ribaltare il 3-2 sofferto all’andata e vincere con il risultato di 3-0 grazie ai gol realizzati da Callejon, Higuain e Jorginho (guarda il video con i gol della partita)

A festeggiare i gol partenopei in

Coppa Italia anche un ospite a sopresa d’eccezione, l’argentino campione del mondo Diego Maradona, il quale si è seduto vicino a De Laurentiis che gli ha regalato la maglia numero 10 del Napoli che dopo Maradona, non è mai più stata indossata da nessuno in campo.

Il presidente del Napoli ha regalato anche una buona parola per il suo allenatore Benitez: “Io non ho mai smesso di dubitare che il Napoli fino all’ultimo giocherà vendendo cara la sua pelle l’importante è onorare la maglia con professionalità. Che ce n’è tanta nello spogliatoio”.