CALCIO IN DIRETTA TV – L’attesa per la grande sfida tra Juventus-Milan sta per finire. In Diretta TV il secondo quarto di finale della Coppa Italia TIM Cup dopo la sfida di ieri tra Lazio e Catania, decreterà la seconda semifinalista di Coppa.

La Juventus si ripresenta davanti ai suoi tifosi dopo la sconfitta interna subita in campionato contro la Sampdoria, brava a recuperare lo svantaggio iniziale giocando in dieci uomini. Agli ottavi di finale la Juventus ha superato il Cagliari in casa vincendo con il risultato di 1-0, mentre il Milan dopo aver battuto la Reggina con il risultato di 3-0.

L’ultima volta che si è giocato Juventus-Milan è stato proprio in Coppa Italia il 20 marzo 2012, una partita terminata ai tempi supplementari per 2-2 dopo che i tempi regolamentari erano terminati 1-2

(all’andata era terminata 1-2 per la Juventus).

La settimana prossima si giocherà Inter-Bologna e Fiorentina-Roma le cui vincenti si affronteranno nella seconda doppia sfida di semifinale di Coppa Italia in programma il 22 e il 29 gennaio prossimo.

Il quarto di finale di Coppa Italia (TIM Cup), la partita di calcio Juventus-Milan in diretta TV verrà trasmessa dal canale nazionale di RaiUno con fischio d’inizio che verrà dato alle ore 20:30.